L’Eredità, lacrime in studio: l’addio di Flavio Insinna commuove tutti

Dopo numerose puntate, Flavio Insinna si è ritrovato a salutare un grande campione de l’Eredità. Tra le lacrime, il ragazzo ha ringraziato tutti e ha abbandonato lo studio

Alessio Eredità addio
Alessio Eredità (screenshot video)

Si tratta solo di un game show, ma molto spesso finiamo per lasciarci un pezzo di cuore nelle puntate che ci ritroviamo a guardare. Questo è stato sicuramente il caso di stasera, quando abbiamo visto il giovane Alessio venire brutalmente eliminato così all’improvviso.

Il ragazzo oramai sono diverse puntate che sbaraglia la concorrenza, riuscendo sempre a vincere sopra a tutti. Con il suo talento ma soprattutto la sua dolcezza, è riuscito ad entrare nei cuori dei numerosi telespettatori italiani che ogni sera hanno seguito con passione le sue vittorie e, qualche volta, anche le sue sconfitte sul finale.

Alessio viene eliminato a l’Eredità: l’addio di Flavio Insinna

Alessio stava già rischiando grosso la scorsa sera, quando è andato in sfida contro Matteo e stava rischiando di essere eliminato per una parola molto semplice. Insomma, stava cascando davvero in un bicchiere d’acqua.

La stanchezza dopo così tante puntate comincia a farsi sentire, d’altronde parliamo di un ragazzo giovanissimo che ha dato tutto in queste ultime settimane che ha trascorso all’interno dello studio di Rai Uno. E, questa sera, è arrivato qualcuno che è stato in grado di farlo fuori. Dopo tutto questo tempo, è stato inevitabile sia per lui che per il padrone di casa commuoversi al momento dell’addio.

Quello che ho da dirti, te lo dirò dopo” gli ha promesso Flavio Insinna, con gli occhi lucidi. “Sei un bravo ragazzo ma sopratutto sei un grande, farai sicuramente tanta strada con tutto quello che sai“. Sono stati dedicati molti minuti ai saluti, ma è anche giusto che sia così: Alessio, d’altronde, è stato un grande protagonista di questa edizione.

LEGGI ANCHE —> Carburante, sale di nuovo il prezzo: la tregua è durata poco. La situazione

LEGGI ANCHE —> Italia, quanto costerebbe la mancata qualificazione ai Mondiali: cifra da capogiro

Così, con le lacrime agli occhi, Alessio ha salutato questo programma che gli ha cambiato la vita ed è andato via, ringraziando tutti per l’affetto.
Impostazioni privacy