“Charlene di Monaco è fuggita”: le indiscrezioni che arrivano da corte. I dettagli

Charlene è tornata a Monaco dopo essere stata dimessa dalla clinica in Svizzera, come previsto la situazione non è delle migliori a Palazzo e pare che adesso si sia data alla fuga. Scopriamo i dettagli.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

Charlene è tornata, la Principessa consorte monegasca è di nuovo a casa dopo il lungo periodo in cui è stata ricoverata nella clinica in Svizzera, ancor prima che facesse ritorno però la situazione con il Principe Alberto era molto tesa e Charlene aveva imposto lui delle condizioni sia per il rientro sia per non ricorrere al divorzio.

Alcune di queste richieste sono state accettate mentre altre, come quella di andare a vivere con i gemelli lontana dal Palazzo reale, non è stato possibile.

La fuga di Charlene

Il suo ritorno a palazzo era un evento molto atteso, sia dalla Famiglia Reale che dal popolo, ora che è tornata però le cose non vanno come dovrebbero.

Charlene e Alberto di Monaco
Charlene e Alberto di Monaco (Foto da Instagram)

Palazzo Grimaldi l’aspettava da tanto tempo ma lei non vi ha mai fatto veramente ritorno, il magazine Gala infatti riporta che dopo essere stata dimessa dalla clinica la Principessa non abbia mai messo piede a Palazzo ma abbia raggiunto direttamente la sua nuova abitazione a Roc Angel, dove ha chiesto di essere trasferita.

La residenza in cui la Principessa si è trasferita è situata sopra a Montecarlo, è una grande villa con un enorme giardino, e il motivo del trasferimento sarebbe proprio quello di evitare il divorzio da Alberto. Charlene aveva chiesto di trasferirsi li con i gemelli Jacques e Gabriella per recuperare il rapporto con loro ma non è stato possibile, così i bambini staranno con lei ma vivranno a Palazzo.

Il trasferimento sarebbe avvenuto già lo scorso 12 marzo, lo stesso giorno in cui la Principessa è stata dimessa dalla clinica dove si trovava dallo scorso novembre. La tensione tra i coniugi risale a diverso tempo fa, precisamente quando Charlene si è recata in Sudafrica per sottoporsi ai primi interventi in seguito all’infezione che l’ha colpita.

Leggi anche -> Pomeriggio 5, Barbara D’Urso silurata? Il suo posto non è più al sicuro

Leggi anche -> Caterina Balivo, l’appello della conduttrice è virale: “Se ne parla troppo poco”

La residenza è considerata la “casa di campagna” della Famiglia Reale, ma è a dir poco riduttivo in quanto si tratta di una tenuta di ben 56 ettari nel comune di Peille affacciata sul Principato di Monaco. Nell’enorme giardino che si estende per tutta la proprietà vengono coltivati ortaggi di tutti i tipi, e proprio in questo angolo di pace Alberto ha sempre trovato rifugio dai media, la Principessa Charlene al momento è sola con i figli però e cerca di ritrovare la serenità di famiglia.

Impostazioni privacy