Stasera tutto è possibile, la strana richiesta a Stefano De Martino: “Non la vogliamo”

Stasera tutto è possibile, la strana richiesta al conduttore Stefano De Martino: “Non la vogliamo”. Tutti i particolari dell’intricata vicenda. 

Stefano Martino
Logo Stasera tutto è possibile (Foto da Instagram)

Stasera tutto è possibile è un programma di intrattenimento che va in onda il martedì su Rai 2 condotto da Stefano De Martino. Lo show prevede la presenza in studio di tanti ospiti del mondo dello spettacolo che si cimentano in giochi divertenti e assurdi.

Tra i cult ricordiamo Segui il labiale o Rumori di mimo che suscitano sempre tantissime risate non solo nel pubblico a casa e in studio, ma anche nel conduttore stesso che fa molta fatica a trattenersi.

Immancabile al fianco di Stefano De Martino la presenza fissa di due colossi della televisione: il mastro Francesco Paolantoni e l’attore comico Biagio Izzo. I tre ormai hanno un legame indissolubile che continua anche fuori dal set.

Stasera tutto è possibile, quel commento che spiazza Stefano De Martino

Come dicevamo in precedenza anche la puntata di martedì 22 marzo è stato un vero e proprio trionfo per il conduttore. Anche se, leggendo qualche commento nell’ultimo post di Stefano, sembrerebbe che non tutti gli ospiti siano stati graditi.

Ebbene sì, andando a guardare l’ultima foto postata da Stefano ci siamo subito resi conti che non tutti gli ospiti hanno lo stesso indice di gradimento. Ieri il divano di STEP ha accolto l’imitatore Antonio Giuliani, Maurizio Casagrande.

E ancora, l’attrice comica Valeria Graci, Aurora Leone e Fabio Balsamo dei The Jackal e per finire Elettra Lamborghini. La presenza della cantante ha fatto storcere il naso ai più che non gradiscono molto la sua presenza.

Sul profilo di Stefano sono piombati una serie di commenti in cui il conduttore viene invitato a non chiamare più la Lamborghini. Quel suo essere un po’ svampita e fuori dalle righe non ha impressionato il pubblico che pensa solo al divertimento.

LEGGI ANCHE –> Furto nella tenuta del famoso artista. Danni impressionanti

LEGGI ANCHE –> Royal Family, i predestinati eredi al trono trovati così: le telecamere sono tutte per loro; FOTO

Nessun commento in risposta da parte di De Martino! A quanto pare bisognerà solo attendere la prossima puntata e capire quali saranno gli ospiti e se la richiesta degli utenti è stata presa in considerazione o meno.

Impostazioni privacy