Furto nella tenuta del famoso artista. Danni impressionanti

Notizia freschissima! Furto nella tenuta del famoso artista. Un duro colpo da superare. Danni che fanno male al cuore. I dettagli. 

furto tenuta
Ladro in azione (Foto da Pixabay)

Davvero un brutto quarto d’ora quello affrontato del famoso artista che ha subito un bruttissimo furto nelle sua tenuta. Momento di spavento e preoccupazione, ma in particolare è la delusione a fare da padrone.

Fa male al cuore – queste la sua triste dichiarazione. A quanto pare non è la prima volta che viene derubato e ogni volta che succede si prova sempre tanto dolore e rammarico per l’accaduto.

Furto nella tenuta di Albano. Per l’artista spavento e delusione

Ebbene sì, stiamo parlando proprio di Albano Carrisi e della sua tenuta a Cellino San Marco. Il celebre cantante, infatti, nella notte tra sabato e domenica ha subito l’ennesimo furto. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AL BANO (@al_bano_officialfans)

Per fortuna Albano e la sua famiglia stanno tutti bene, per loro solo un grande spavento e una forte delusione per quanto appena avvenuto. I ladri hanno portato via dei pali in ferro che vengono utilizzati per il vigneto.

Stando alle prime dichiarazioni, il noto cantante è apparso davvero molto provato. Le sue parole, infatti, sono piene di lacrime e amarezza per il furto appena avvenuto. Questo perchè Albano si è sempre dedicato con passione alla sua terra.

Il suo pensiero è rivolto in particolar modo a tutto il lavoro fatto in questi anni. Lavoro svolto con passione, sacrificio e dedizione e che di punto in bianco è stato fatto a pezzi, sradicato dai malintenzionati.

Al momento stanno indagando Forze dell’Ordine e Carabinieri ed è emerso che il colpo è stato portato a termine da un gruppo ben esperto e organizzato. Si tratta di criminali che aveva studiato il tutto nei minimi dettagli.

Non è la prima volta che il cantante di Cellino San Marco fronteggia un problema del genere e in molti proprietari della zona – specialmente negli ultimi anni – hanno riscontrato problemi del genere, lamentando di dover prendere provvedimenti.

LEGGI ANCHE –> Violento scippo in centro, scatta la denuncia del noto politico: Nessuno è al sicuro

LEGGI ANCHE –> Mi hanno fatto fuori, Terence Hill e il grande rifiuto: un retroscena inverosimile

Albano ha concluso il suo intervento dicendo che non è tanto il valore economico del danno che, senza dubbio ha il suo peso, ma in particolare è il danno emotivo che fa più male e che nessuno potrà mai risarcire.

Impostazioni privacy