Royal Family, i predestinati eredi al trono trovati così: le telecamere sono tutte per loro – FOTO

Gli amati duchi di Cambridge sono stati presenti a un evento decisamente interessante che li ha visti protagonisti e anche molto applauditi.

William Kate
I duchi di Cambridge a un evento pubblico (Instagram)

William e Kate sono i famosi duchi di Cambridge che, nel corso del tempo, sono diventati una coppia molto amata del regno di Inghilterra. Secondo alcuni ultimi sondaggi, tra l’altro, Kate pare sia la preferita dei sudditi.

Probabilmente, non è nemmeno difficile intuirlo, dato che la consorte dell’erede al trono è una donna decisamente tranquilla, ligia ai propri doveri reali e anche una brava madre.

Inoltre, negli anni, la bella duchessa si è perfino trasformata in un punto di riferimento per i suoi outfit sempre molto eleganti, semplici e raffinati. Insomma, si può dire che possieda tutte le carte in regola per ricoprire questo importante ruolo.

William e Kate, per di più, sono anche due genitori attenti e severi quanto basta, e, da quello che si è visto tramite delle immagini riportate, cercano persino di coinvolgere i figli in altre attività.

Per esempio, ricordiamo che di recente hanno voluto portare allo stadio il piccolo George per assistere alla partita di rugby che si è tenuta al Twickenham Stadium di Londra. Ma, poi, ancora, stanno cercando di fornire ai principini un’educazione degna di loro, non dimenticando, però, di farli sentire bambini come tutti gli altri.

Un’occasione davvero speciale per i duchi di Cambridge

Questa premura è da lodare, poiché permette a George, Charlotte e Louis di relazionarsi in maniera ordinaria con i compagni di classe, senza ricorrere, tra le mura degli istituti scolastici, ai titoli regali.

william kate
William e Kate durante la visita in Giamaica (Facebook)

In questi giorni, invece, i duchi di Cambridge si sono recati a Trench Town, in Giamaica, dove sono stati accolti con una moltitudine di calorosi applausi.

In questo tour giamaicano, quindi, hanno avuto modo di incontrare le star dello sport locale, come, per esempio, l’attaccante Raheem Sterling e il calciatore Leon Bailey, considerati, per di più, da William come i suoi eroi proprio per la straordinaria abilità mostrata in campo.

Durante questa speciale giornata hanno anche visitato l’abitazione che era appartenuta a Bob Marley, il celebre cantautore simbolo di questa terra. 

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton sorprende tutti: nessuno l’aveva mai vista così

LEGGI ANCHE –> Royal Family, i Duchi di Cambridge trovati così in una foresta

Sembra, tra l’altro, che proprio tra le mura di questa casa, il musicista avesse composto uno dei suoi brani più di successo, intitolato No Woman, No Cry. Kate, per l’occasione, ha indossato un abito leggero, variopinto, caratterizzato da colori vivaci 

Impostazioni privacy