Kate Middleton sorprende tutti: nessuno l’aveva mai vista così

Maestra di stile ed icona di bellezza, Kate Middleton non si smentisce mai. Anche nel corso del viaggio ufficiale ai Caraibi la Duchessa di Cambridge colpisce per le scelte azzeccate ed intonate alle occasioni…

Kate Middleton
Kate Middleton (instagram)

Nel corso del tempo, Kate Middleton è riuscita ad imporsi sempre di più come l’icona di stile, fascino ed eleganza che i sudditi britannici stavano cercando. Perfettamente intonata a luoghi e momenti, mai fuori posto, sempre più centrale nella vita della Royal Family: Kate è ormai una figura di riferimento per la Gran Bretagna.

Un altro esempio di tutto ciò, qualora ce ne fosse il bisogno, è arrivato proprio in questi giorni, in occasione del viaggio ai Caraibi dei duchi di Cambridge.

Kate, uno stile insuperabile…

Nel corso della tappa di William e Kate in Belize, la duchessa ha avuto modo di sfoggiare le sue due anime, quella casual e quella elegante, nel corso della medesima giornata.

Il piccolo paese istmico infatti è celebre per le magnifiche rovine ereditata dall’antica civiltà Maya, ed i duchi non hanno perso l’occasione per una visita ad un antico tempio nel cuore della giungla.

Per l’occasione, Kate ha optato per una semplice t-shirt bianca elasticizzata a scollo rotondo firmata John Lewis ed un paio di pantaloni verde oliva modello coi tastoni di G-Star Raw, specializzata in outfit sportivi.

Kate e William in Belize (Instagram @dukeandduchesseofcambridge)

Rayban a proteggere gli occhi, Superga e poi scarponcini rinforzati ai piedi ed un paio di piccoli orecchini d’oro per completare il look. A sera, per la serata, di gala, metamorfosi completa.

LEGGI ANCHE –> “Ma vi rendete conto…”, Il Volo, scandalo concerti: arriva l’inattesa denuncia

LEGGI ANCHE –> Rapito e seviziato per 5 giorni, scatta il blitz dei carabinieri: 2 arresti

Kate infatti ha deciso di stupire tutti con un abito rosa glitterato di The Vampire’s Wife dal costo esagerato: 2.500 sterline, quasi 3.000 euro! Un abbigliamento decisamente principesco, che ha fatto la gioia dei suoi fan in tutto il mondo…

Impostazioni privacy