Royal Family, i Duchi di Cambridge trovati così in una foresta: cosa li spetterà – FOTO

Cosa ci fanno gli elegantissimi Duchi di Cambridge nel bel mezzo di una selvaggia foresta? E’ quanto si stanno chiedendo i tanti fan della Royal Family.

Duchi Cambridge
I Duchi di Cambridge (Facebook)

Siamo abituati a vederli sempre vestiti a puntino, impeccabili nei loro vestiti di sartoria, perfetti esempi della Monarchia inglese nel mondo. Eppure, stando alle foto apparse online, i Duchi del Cambridge hanno dovuto subire un “make over” di tutto rispetto. Perchè?

Sposati dal 2011 con un matrimonio visto da qualcosa come 4 miliardi di persone in tutto il mondo, il figlio di Diana e la borghese Kate Middleton oggi sono tra i Windsor più amati in patria e non solo, secondi appena all’impareggiabile Regina Elisabetta.

Nel corso di più di 10 anni sono stati praticamente ovunque, e non si contano i royal tour a cui hanno preso parte, spesso accompagnati dai loro due figli più grandi, George e Charlotte. Quattro giorni fa è iniziato ufficialmente il loro viaggio ufficiale ai Caraibi, con la prima tappa in Belize.

Sbarcati all’aeroporto della capitale accolti da un picchetto d’onore, i reali sono apparsi come una visione: lui elegantissimo in un completo di alta sartoria, e lei splendida in un abito azzurro acceso in pizzo, dello stesso colore della bandiera del Paese ospitante. eppure poche ore fa tutto è cambiato.

I Duchi di Cambridge in mezzo alla jungla: cosa è successo?

In rete ci sono diverse immagini che li ritraggono in ben altro outfit, vestiti sportivamente e con dei grandi occhiali da sole neri. Come mai un cambiamento tanto repentino? E’ presto detto.

Ieri william e Kate hanno infatti visitato un sito archeologico Maya nella foresta Chiquibul a Caracol, e il paesaggio impervio e le alte e antiche scalinate li hanno “costretti” a vestirsi in modo sportivo.

Leggi anche –> Isola dei Famosi: il gioco entra nel vivo. Vladimir fa una dedica toccante

Leggi anche –> Isola dei Famosi, nomination da crepacuore: al televoto tutti i “cavalli di razza”

Ciò non ha impedito ai tanti fan adoranti di riempirli comunque di complimenti, notando in particolar modo la grande complicità tra i due coniugi, ormai assieme da più di vent’anni, dopo essersi conosciuti all’università nel 2001.

Impostazioni privacy