Maria Mazza, la scollatura spunta dal basso: “Così non vale” – FOTO

Maria Mazza, il primo piano con un dettaglio che è impossibile non notare: curve esplosive che emergono e accendono la passione dei fan

Maria Mazza Instagram
Maria Mazza (foto: @5mariamazza Instagram)

Negli anni Novanta, e non solo, Maria Mazza ha rappresentato una delle icone di femminilità e sensualità italiane in giro per il mondo. La modella e showgirl ha messo in mostra classe e bellezza invidiabili, rappresentando uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo.

Ancora oggi, a 46 anni, Maria conserva un fascino davvero esplosivo ed incontenibile. Colei che nel 1996 sfiorò la corona di Miss Italia, giungendo terza, nell’edizione del concorso vinta da Danny Mendez, continua ad esibire tutte le sue armi migliori e risultare più seducente che mai.

Una bellezza mediterranea sempre da copertina, con un seguito di followers sui social di tutto rispetto. Su Instagram, sono oltre 250 mila i suoi fan, incantati dalla sua aura irresistibile e verace. Sul piccolo schermo, negli ultimi tempi, stiamo continuando ad ammirarla come una delle ‘muse’ di Paolo Bonolis ad ‘Avanti un Altro‘. Tra le bellezze del popolare quiz show di Canale 5, Maria fa eccome la sua splendida figura nel ruolo della ‘dottoressa’. E c’è effettivamente da star male a guardarla, in più di qualche caso.

Maria Mazza, visione ravvicinata senza veli e la scollatura si intravede facendo impazzire gli ammiratori

Come in occasione del suo ultimo post su Instagram. Uno scatto speciale, che fa emergere in maniera particolare tutta la sensualità irrefrenabile di Maria, un marchio di fabbrica che non passa davvero mai di moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Mazza (@5mariamazza)

Dopo un trattamento in una Spa napoletana, per rilassarsi e rigenerarsi, Maria appare davvero più affascinante che mai. Il suo primo piano al naturale sconvolge per la sua bellezza, con un dettaglio in particolare che non può lasciare indifferenti gli ammiratori.

Si tratta della sua vertiginosa scollatura, che si intravede nella parte bassa dello schermo e fa capolino tra i lunghi capelli che la coprono soltanto parzialmente. Curve meravigliose che come sempre fanno sì che i fan si prodighino nei complimenti più disparati.

LEGGI ANCHE –> “Altro che Belen”: Stefano De Martino, scoperto chi comanda davvero a casa sua – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Voglio solo te”: Isola dei Famosi, scoppia la bufera sui social. Il grido della speranza

Una bellezza illegale che continua a lasciare il segno. Con Maria, da questo punto di vista, si va sempre sul sicuro.

Impostazioni privacy