“Voglio solo te…”: Isola dei Famosi, scoppia la bufera sui social. Il grido della speranza

Dall’isola dei famosi una polemica che fa discutere parecchio. Una richiesta in coro che può portare alla deriva. Ilary Blasi in grande difficoltà. Scopriamo cosa sta accadendo in queste ore. 

ilary blasi la conduttrice
Ilary Blasi Instagram

Ieri si sono spalancati i battenti dell’attesissimo programma l‘Isola dei Famosi. Un inizio scoppiettante che ha fatto stare molto in agitazione la bellissima conduttrice Ilary Blasi. Anche se sorridente e pacata, nascondeva amabilmente il tutto con il suo meraviglioso sorriso.

La trasmissione cult della sopravvivenza ha visto un cast nutrito di partecipanti nelle vesti dei naufraghi. Non sono mancati battibecchi fin dalle prime note grazie anche agli interventi dei due autorevoli opinionisti nello studio: Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Frecciatine, doppi sensi all’ordine della seguitissima prima serata. I due commentatori hanno dato il meglio di sè soprattutto su Zequila e l’ex pornostar Cicciolina. Uno studio minimalista con tanto di platea, alla giusta distanza, ha ravvivato lo spettacolo.

Qualche intoppo nel collegamento, un Alvin che sembrava sordo da un’orecchio, un impeachment nella prima sfida e le solite battute romanesche della capitana di bordo moglie del Pupone. Forse a qualcuno non è andato giù una simil caciara come evinto dai social.

Isola dei Famosi: la richiesta dei follower è solo per LEI

Ilary è una forza della natura, elegantissima nel suo outfit, metà tra gli anni 70 e una sirena, ha studiato bene per tentare di ovviare a qualche gaffe. La scorsa edizione è rimasta nella memoria uno scambio di consonanti quando presentò la patata al posto della palata.

social screenshoot
Foto: profilo Instagram Alessia Marcuzzi

 

Se era frutto di un’invenzione free-style, tanto di cappello per l’apparente sorpresa shock sul suo viso da ragazzina. Ma la Blasi porta davvero in televisione tutta la sua naturalezza e romanità. Su questo dubbi non sussistono a priori.

Dai social scopriamo una richiesta un po’ imbarazzante, o almeno deludente per la conduttrice ex letterina. In molti denunciano il mancato ritorno della primadonna assoluta per anni al timone del format dei naufraghi: Alessia Marcuzzi.

Un pugno allo stomaco per la Blasi! Una dichiarazione d’affetto per la Bionda Alessia che ha concluso il suo lungo rapporto lavorativo con la Mediaset. Certo è che la Marcuzzi ha comunque più esperienza televisiva ed è stata una veterana per l’Isola dei Famosi.

Leggi anche –> Isola dei Famosi 2022, “Dove tutto può cambiare”: Ilary Blasi inaugura lo show 

Leggi anche –> Amici 21, si rompe l’amicizia storica dell’edizione: lite tremenda in casa

Ma come spesso osava ripetere la prima regina del programma Simona Ventura, il pubblico è sovrano! Quindi ai vertici l’ardua sentenza di capire se hanno preso un abbaglio riproponendo la bravissima Ilary o era tempo di un ritorno alle mezze origini con Alessia acclamata.

Impostazioni privacy