Fedez, l’ora della verità: il rapper milanese è in ospedale? Cosa sta emergendo

Il cantante di Vorrei ma non posto ha annunciato ieri tramite social di essere in procinto di passare 24 ore “fondamentali”. Fedez è finito sotto i ferri?

Fedez
Il cantante Fedez (@donnaglamour Instagram)

Quasi una settimana fa il marito di Chiara Ferragni ha sconvolto i fan, annunciando in una serie di Storie di aver scoperto da poco di avere un problema di salute, per il quale avrebbe a breve dovuto iniziare un percorso di cure.

Fedez ha subito chiarito che ne avrebbe parlato a tempo debito, ma non in quel momento, preferendo stringersi alla sua famiglia che lo ha sostenuto nei giorni immediatamente successivi alla diagnosi.

Il mondo dello spettacolo e non solo si è subito stretto attorno al 32enne, sposato dal 2018 con l’influencer e padre dei piccoli Leone e Vittoria. Dalla politica alla televisione, molti volti noti hanno pubblicato messaggi di supporto e affetto nei suoi confronti, inondandolo di un amore incondizionato.

Ieri Fedez, dopo un silenzio comprensibile di qualche giorno, è tornato ad aggiornare i suoi supporter, avvisandoli di essere in procinto di sostenere 24 ore cruciali e ringraziandoli per la loro vicinanza. Un messaggio che ha fatto drizzare le antenne ai follower, che si sono domandati che cosa stesse per accadere. Ora, forse, è arrivata la risposta.

Fedez, le sue attuali condizioni di salute: il rapper ricoverato?

“Domani per me sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività” queste le parole dell’artista meneghino pubblicate ieri su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Stando a quanto riportato da Libero, il cui direttore Vittorio Feltri nei giorni scorsi aveva confessato di avere il cancro, Federico sarebbe stato operato nelle scorse ore all’ospedale San Raffaele di Milano. Un’operazione chirurgica delicata legata proprio al problema di salute annunciato il 17 marzo scorso.

Leggi anche –> Royal Family, i predestinati eredi al trono trovati così: le telecamere sono tutte per loro – FOTO

Leggi anche –> Furto nella tenuta del famoso artista. Danni impressionanti

Ovviamente è il caso di usare il condizionale, poichè da parte del diretto interessato e della sua famiglia non c’è nessuna conferma, al momento. I fan rimangono quindi con il fiato sospeso, in attesa di ricevere aggiornamenti sulle condizioni del loro beniamino. Forza, Fedez.

Impostazioni privacy