Chi L’Ha Visto, Lino Banfi e l’appello disperato dopo il furto: “Vi prego”

Lino Banfi, nell’ultima puntata di Chi L’Ha Visto, ha fatto un appello. Questa sera vedremo tutto il servizio in onda su Rai Tre

Lino Banfi appello chi l'ha visto
Lino Banfi (instagram)

Lino Banfi è uno degli attori più amati del panorama italiano da oramai tantissimi anni. Ha esordito quando era giovanissimo come appunto attore comico, prendendo parte a numerose pellicole che lo hanno reso molto popolare in tutto il nostro Paese. Con il suo accento barese e la sua leggerezza ha divertito numerose generazioni, per poi entrare nel cuore di tutti gli italiani quando, dopo i 60 anni, è stato scelto per interpretare il ruolo di Libero Martini in Un Medico in Famiglia.

Qui interpretava il ruolo del padre del medico, Lele, ed era un nonno per i suoi numerosi nipoti. Non solo questo, perché è riuscito a diventare il nonno di tutti gli italiani.

Chi L’Ha Visto, Lino Banfi fa un appello al famoso programma di ricerche

Tutta Italia vuole bene a Lino e, per questo motivo, questa sera saranno tutti incollati allo schermo per vederlo su Rai Tre a Chi L’Ha Visto, pronto a fare un appello molto importante per lui.

Questa sera a “Chi l’ha visto?”. “Vi prego restituite tutto”, appello di #LinoBanfi dopo il furto alla Basilica di San Nicola. Alle 21:20 con Federica Sciarelli in diretta su #Rai3” ha rivelato la pagina ufficiale del programma di Rai Tre, con un post pubblicato per parlare della puntata che andrà in onda proprio questa sera.

Infatti, pare che nella Basilica di San Nicola, sia sparita una statua davvero molto importante per la città. Per questo motivo, l’attore barese ha deciso di contattare il famoso programma di ricerche condotto da Federica Sciarelli per chiederle di aiutarlo a trovare ciò che è stato rubato proprio in questi ultimi giorni.

Leggi anche –> Sabrina Ferilli osannata in rete mostra le sue qualità. “Con te la tristezza va via” – VIDEO

Leggi anche –> Mondo del tennis sotto shock: la campionessa prende una decisione improvvisa. Fan senza parole

Non ci resta che augurarci che l’attore riesca a raggiungere il suo intento: questa sera, su Rai Tre, verranno raccolti un po’ di indizi per arrivare alla verità.
Impostazioni privacy