Sabrina Ferilli osannata in rete mostra le sue qualità. “Con te la tristezza va via…” – VIDEO

La famosa attrice capitolina regala un momento di spensieratezza ai suoi fan, in un periodo complicato e drammatico come quello attuale. Sabrina Ferilli li conquista così.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (@sabrina.ferilli.official Instagram)

L’interprete di Svegliati, Amore Mio torna sui social con la sua consueta carica di positività ed energia. Sabrina Ferilli da tempo è molto presente sui social, e pubblica spesso foto e video che la ritraggono durante la sua vita quotidiana.

Un modo per essere ancora più vicina ai tanti fan che la seguono, che infatti apprezzano parecchio questa sua scelta, inondandole la bacheca di numerosi messaggi ogni volta.

Del resto, da quando è una delle protagoniste di Tu Sì Que Vales, trasmissione della migliore amica Maria De Filippi, la sua popolarità, già consolidata, è ulteriormente aumentata, rendendola tra i vip più seguiti in rete.

Nell’ultimo video pubblicato, l’attrice ha voluto mostrare un momento molto privato, e che condivide con parecchi di noi. Bella più che mai, con i lunghi capelli castani acconciati in onde voluttuose e un trucco raffinato sul volto sorridente, Sabrina ha mostrato tutte le sue doti.

Indosso, una camicia leggera rosa cipria, con le maniche arrotolate, e un grembiule annodato in vita per ripararsi da eventuali schizzi imprevisti. Cosa stava preparando di tanto buono la romana?

Sabrina Ferilli dà il buongiorno così ai fan

Condiviso un paio di ore fa sul suo profilo Instagram ufficiale, la clip la mostra nientemeno che in cucina, intenta a preparare una bella e italianissima moka di caffè! Il giusto modo per cominciare una giornata ricca di impegni.

“Ahhh che bellu cafè!” ha scritto nella didascalia, forse ispirata dalle note in sottofondo che si odono nel filmato, quelle immortali di Don Raffaè di Fabrizio De Andrè. Un buongiorno che è stato subito ricambiato dai follower.

Leggi anche –> Il segreto per pulire al meglio il materasso? Con questo ingrediente magico sarà possibile

Leggi anche –> I pensieri possono cambiare il tuo cervello: la scoperta rivoluzionaria dalla scienza

sulla sua bacheca, infatti, nel giro di pochi minuti sono spuntati come funghi decine e decine di commenti: “A te che riesci a rendere tutto speciale, che sai strapparmi un sorriso. Con te la felicità arriva e la tristezza va via💖”.

Impostazioni privacy