Carlotta Mantovan, la somiglianza con l’attrice è innegabile: la FOTO dice tutto

Carlotta Mantovan, la vedova dell’intramontabile Fabrizio Frizzi, viene paragonata ad una meravigliosa attrice, la somiglianza è chiarissima. 

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi (Foto: @carlottamantovan2612 Instagram)

Carlotta, insieme alla figlia Stella, ha deciso di ricominciare, a quattro anni dalla scomparsa di Fabrizio, l’ex modella e ora giornalista ha deciso di rifarsi una vita lontana dai riflettori e, pare, anche lontana dall’Italia.

Al momento mamma e figlia vivono in Francia dove Carlotta sta aiutando Stella a coltivare il suo sogno e la sua passione per i cavalli, ma anche quello di imparare a suonare il piano, proprio come il padre. Anche un cambio di look per Carlotta che, nelle foto che posta sui social, vediamo con un caschetto di capelli biondi e sbarazzini.

La somiglianza con l’attrice

Dopo la scomparsa di Fabrizio, Carlotta, ha dovuto cavarsela da sola con la piccola Stella, anche se non è stato facile le due hanno trovato il modo di andare avanti insieme.

Tantissime le foto che Carlotta posta sui social in cui racconta come lei e la piccola Stella stanno vivendo, le loro passioni, e le nuove avventure, tuttavia ogni tanto capita che Carlotta posti qualche vecchio scatto, come ha fatto qualche tempo fa quando ha condiviso una foto di quando era incinta e scherzava sul suo pancione.

Un altra foto dell’ex modella che è tanto piaciuta è un foto di lei avvolta in una coperta su una terrazza su una terrazza vista mare, accanto scrive “Fresh night! #summer#fresh#night#sea💫🌙🌟”. La foto risale a qualche anno fa ma alcuni hanno notato un dettaglio non indifferente che, se si presta attenzione, potrebbe rivelarsi veritiero.

Nella foto aveva ancora i capelli lunghi e li portava con la frangia, sia la lunghezza che il colore dei capelli rendono vero il commento fatto che si riferisce alla somiglianza dell’ex modella con una famosissima attrice italiana, che è venuta a mancare da poco. Proprio sotto la foto infatti una follower ha scritto “Somigli tantissimo alla bellissima Monica Vitti“.

Leggi anche -> Chi L’Ha Visto, Lino Banfi e l’appello disperato dopo il furto: “Vi prego”

Leggi anche -> “Non lo riconosco più”: Storie Italiane, disperazione in studio. Eleonora Daniele spiazzata

Quello di Monica Vitti era un talento enorme ma il commento non era riferito a questo, quanto alla somiglianza fisica tra le due, che si può appurare guardando le altre foto che Carlotta ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy