Terribile incidente in strada: bimba ucraina di 5 anni coinvolta e uccisa. La triste dinamica

Un triste epilogo che ha visto una bambina ucraina investita da un’auto, la disperazione dei genitori appena messo piede sul suolo italiano.

pronto soccorso
pronto soccorso instagram

Il giovane diciassettenne ha investito una bambina che è deceduta sul colpo. E’ successo a Crotone nel calabrese. Sotto inchiesta anche il padre di lui presente nel veicolo al momento del terribile impatto.

Non c’è pace per la cronaca ucraina, da poco è stato reso noto che una piccola di 5 anni, proveniente dallo stato ove vige il terribile conflitto è morta. La causa sarebbe da attribuire ad un incidente di auto.

L’infante ucraina era arrivate nella penisola grazie ad un corridoio umanitario. Con lei anche la sua famiglia che era riuscita a scappare dalla terribile guerra che ha visto coinvolto il loro paese e la vicina Russia.

Brutta storia di cronaca a Crotone

A provocare, l’urto mortale, sarebbe stato un ragazzo alla guida di un piccolo furgone con il solo foglio rosa. Il padre gli sedeva accanto, entrambi sono stati accusati di omicidio stradale aggravato che ha visto perdere la vita della bimba.

La famiglia ucraina era arrivata in Italia riuscendo a scampare alla funestà della drammatica crisi nel loro paese. Erano felici e quasi non credevano di essere tra le persone fortunate arrivate nel Belpaese sani e salvi. Un nuovo inizio li attendeva.

Lungo la statale, detta Cantorato, è accaduto il frangente che ha falciato la tenera infante strappandola ai giovani genitori. Una tragedia inaudita ad opera di un adolescente che ancora non aveva ottenuto la patente ma provvisto solo di foglio rosa.

LEGGI ANCHE->Aereo si schianta al suolo e divampa un incendio: drammatico bilancio

LEGGI ANCHE->Auto contro la folla in strada: ci sono vittime italiane in Belgio. I dettagli

Ad attendere la famiglia ucraina, in Calabria, c’erano i loro parenti approdati qui molti anni fa. Stabilmente vivevano e lavoravano in un agriturismo e hanno dato aiuto in questoa brutta guerra. La bimba stava passeggiando con la cuginetta e il fidanzato

Quando è arrivato il furgone, sono stati investiti la bambina e il fidanzato della cugina. L’epilogo mortale ha interessato solo la creatura mentre il giovane è stato soccorso per le prime cure e se la caverà anche se grave. Il corpicino dell’ucraina verrà sottoposto ad autopsia.

Impostazioni privacy