“Non si sa più che mestiere fai”: accuse sul web per Anna Tatangelo. La risposta è sorprendente

Anna Tatangelo riceve dagli haters accuse piuttosto dure, la cantante risponde a tono e replica in una maniera che spiazza tutti

Anna Tatangelo Instagram
Anna Tatangelo (foto: @annatatangeloofficial Instagram)

Nel corso degli anni, Anna Tatangelo ha aggiunto sempre più esperienze professionali alla sua carriera. Una carriera che proprio quest’anno celebra il ventennale, ricordato dalla stessa cantante ciociara con un post commosso in cui è tornata indietro nel tempo a quando aveva debuttato nel 2002, a soli 15 anni, al Festival di Sanremo.

Sul palco dell’Ariston, si impose nella categoria Giovani con il brano ‘Doppiamente fragili’. Da allora, non si è più fermata, raccogliendo molteplici riconoscimenti. A Sanremo, tra i big, ha poi raccolto, nelle altre varie partecipazioni anche un secondo e un terzo posto. Soprattutto, ha inciso vari album di successo e, come detto, non si è limitata alla sfera musicale, diventando un personaggio a tutto tondo.

Quest’anno, in particolare, sta raccogliendo grandi soddisfazioni alla conduzione del programma ‘Scene da un matrimonio’, senza dimenticare ‘All Together Now‘, un altro format in cui si è fatta valere. Sui social, è inoltre seguitissima per la sua bravura e il suo fascino irresistibile, come dimostrano i quasi due milioni di followers su Instagram. Ma per lei, non arrivano soltanto complimenti.

Anna Tatangelo, la critica è feroce ma lei non ci sta: “Ti ringrazio, ma ti consiglio di studiare un po’”

Anna infatti in occasione del suo ultimo post ha ricevuto una critica piuttosto dura da parte di un’utente di Instagram. Un messaggio che non è passato inosservato e a cui la cantante si è sentita in dovere di rispondere.

Anna Tatangelo Instagram
Anna Tatangelo (screen shot da profilo Instagram)

L’utente in questione le ha scritto: “Non si sa più che mestiere fa…la presentatrice? L’influencer? La modella? Tutto tranne che la cantante“. Un’accusa a cui la Tatangelo ha risposto con il sorriso e con tanta ironia, ma facendo valere le sue ragioni.

Anna in particolare ha spiegato: “Sei un po’ distratta, mi sa, almeno sulle mie ultime uscite musicali. Detto questo, ti invito a studiare la storia della musica italiana. Nomi come Mina o Raffaella Carrà oltre al canto si sono cimentate in tutto, ma più di recente anche J-Lo, Rihanna, Beyoncè. Sono le persone come te che mi spingono ad essere una artista a 360 gradi, grazie“.

LEGGI ANCHE –> “Altro che Belen”: Stefano De Martino, scoperto chi comanda davvero a casa sua – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Voglio solo te”: Isola dei Famosi, scoppia la bufera sui social. Il grido della speranza

Una replica che ha ottenuto il gradimento di moltissimi tra gli ammiratori di Anna, che continuano a sostenerla in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy