Isola dei Famosi: il gioco entra nel vivo. Vladimir fa una dedica toccante

Prosegue la puntata de l’Isola dei Famosi. Il naufrago campano prende un’importante decisione che segnerà il suo prosieguo in gioco. Prima prova ricompensa.

Nicola Savino Isola
L’opinionista ufficiale Nicola Savino (@isoladeifamosi Instagram)

Zequila avrà il privilegio di poter scegliere con chi fare coppia in gara. Quest’anno ci sarà un luogo insolito all’Isola dei Famosi: la Tana dei Serpenti. Alvin spiega che il nome è dovuto a una vecchia leggenda dei pirati, secondo la quale “se i giocatori sono onesti e sinceri rimangono umani, se troppo scaltri si trasformano in serpenti”.

L’attore dovrà scegliere uno degli altri single con cui dovrà per 24 ore dividere proprio tutto, poichè saranno legati con un elastico. Un video mostra le opinioni degli altri compagni, per i quali è troppo fissato con il sesso ed è un po’ pesante.

Ilary Blasi avvisa i concorrenti presenti nella Tana che potranno entrare in gioco solo in coppia, poi annuncia l’arrivo di Antonio. Tutti si dicono felici di vederlo, ma Vladimir Luxuria li sbugiarda subito, dicendo di aver appena visto un rvm con tutte le loro cattiverie.

Davanti alla domanda della conduttrice, Zequila ammette che preferirebbe avere come partner d’Isola una donna. Floriana e Estefania abbozzano, mentre Jovana preferisce stare in silenzio. L’attore sceglie l’ex gieffina, con la quale rimarrà legato da un elastico per un giorno. I due sono ufficialmente in gioco e vanno in Palapa. “Zequila è stupendo, è un misto tra Matthew McConaughey e Luca Sardella” esplode Savino.

Isola dei Famosi: si formano le ultime coppie del reality

E’ arrivato già il momento della prima prova ricompensa: protagonista  una mela. Le prime coppie a sfidarsi sono Carmen e Alessandro e Lory e Marco. Dovranno tenere tra i denti la mela, con le mani legate, per potersi aggiudicare i sacchi con i loro oggetti personali. A vincere la prova sono i Di Pietro.

Intanto Cicciolina deve separarsi dal suo orsacchiotto rosa, prendere il sacco con i suoi effetti e spostarsi dalla sua Play, a breve avrà modo di mettersi in gioco. Inizia la seconda prova ricompensa: Clemente-Laura vs Jeremias-Gustavo. Dopo esser dovuti tornare entrambe indietro per aver toccato la mela con la mano, i primi vincono e possono recuperare il loro sacco. Tutti e quattro possono andare anche loro in Palapa.

Ilona si getta dall’elicottero: anche lei dovrà scegliere un compagno con cui proseguire la sua avventura. Secondo l’amica Larissa in studio, dovrebbe scegliere un uomo abbastanza atletico, visto che si è da poco operata al braccio. Alvin presenta la nuova Palapa: “Ma è sempre quella la Palapa, cosa c’è, la versione 2022?” commenta Nicola. Luxuria ricorda la persona con la quale condivise la sua esperienza, Rossano Rubicondi, scomparso qualche mese fa.

Leggi anche –> Isola dei Famosi 2022, “Dove tutto può cambiare”: Ilary Blasi inaugura lo show 

Leggi anche –> Amici 21, si rompe l’amicizia storica dell’edizione: lite tremenda in casa

La Staller è arrivata anche lei alla Tana dei Serpenti, e deve scegliere il suo compagno. La 67enne fa il nome di Marco Melandri, perchè le sta molto simpatico. Anche loro dovranno stare legati 24 ore su 24 e da questa sera sono ufficialmente in gioco. I quattro giocatori rimasti formeranno altre due coppie. Conosceranno il loro compagno grazie ai cocchi davanti a loro. E’ Jovana a trovare quello con la stella, e potrà scegliere il partner: Roger è il suo prescelto. Estefania e Nicolas sono l’altra. Ilary avvisa che solo una di queste due coppie potrà rimanere in gioco.

Impostazioni privacy