Isola dei Famosi, nomination da crepacuore: al televoto tutti i “cavalli di razza”

Primo verdetto del televoto all’Isola dei Famosi. Una coppia non entrerà in gioco stasera. Eletti i leader del gioco. In Palapa saltano fuori le prime antipatie.

Vladimir Luxuria Isola
L’opinionista ufficiale Vladimir Luxuria (@isoladeifamosi Instagram)

Ilary apre il televoto flash, che chiuderà tra pochi minuti: la domanda è “quale coppia volete che entri in gioco?”. Le coppie in gioco tra cui scegliere sono Jovana e Roger e Estefania e Nicolas.

Parte la prima prova leader di questa edizione dell’Isola dei Famosi: tutte le coppie sono schierate su una pedana. I vincitori saranno immuni e avranno il fuoco. La prova consiste nel rimanere in equilibrio a mano a mano che la pedana si allontanerà sempre più. A vincere sono i Rodriguez, anche se Zequila e Floriana hanno resistito a lungo.

I due oltre ad essere immuni, avranno anche il fuoco sacro e avranno la possibilità di nominare al televoto un’altra coppia. “Loro sono molto forti, anche perchè sono abituati a menare i paparazzi” commenta il solito Savino, inarrestabile.

E’ arrivata nel frattempo la busta con l’esito del televoto. Secondo Vladimir a vincere saranno Estefania e Nicolas. Secondo l’amico in studio l’attore è un po’ nervoso. Vaporidis ammette di esserlo in parte. Il pubblico ha scelto di salvare proprio loro, che raggiungono gli altri in Palapas.

Isola dei Famosi: prime nomination dell’edizione 2022

In verità la coppia non è eliminata del tutto, ma finiranno per il momento a Playa Sgamada. Una barca li trasporta immediatamente lì. Nicolas e Estefania arrivano dagli altri naufraghi, che li accolgono un po’ tiepidamente: “Beh, ma un benvenuto un po’ più deciso, sembrate degli stoccafissi!” li pungola Ilary.


Partono le prime nomination: Zequila e Floriana scelgono Carmen e Alessandro. Questi ultimi sono i secondi a dover decidere chi mandare al televoto, dopo qualche indecisione, scelgono Ilona e Marco. Clemente e Laura decidono anche loro di nominare la Staller e Melandri. Un rvm rivela un piccolo debole della Secondi nei confronti nientemeno che di Gustavo Rodriguez e una certa antipatia per la Di Pietro.

Leggi anche –> Isola dei Famosi: il gioco entra nel vivo. Vladimir fa una dedica toccante

Leggi anche –> Isola dei Famosi 2022, “Dove tutto può cambiare”: Ilary Blasi inaugura lo show

E’ il turno di Lory e Marco, i due fidanzati votano Cicciolina e Marco. Luxuria si domanda se tutti loro si siano messi d’accordo sul votare la stessa coppia. Ovviamente la coppia nega. Larissa, amica di Ilona, è convinta che sia una strategia. Nicolas e Estefania decidono di mandare in nomination Carmen e Alessandro. La Staller e Marco scelgono anche loro la madre e il figlio. I leader Jeremias e Gustavo scelgono inizialmente Estefania e Nicolas, non essendosi resi conto che sono immuni, scelgono quindi di sostituirli con Zequila e Floriana. Le coppie in nomination sono quindi questi ultimi, Cicciolina e Melandri e Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro.

Impostazioni privacy