Isola dei Famosi 2022, “Dove tutto può cambiare”: Ilary Blasi inaugura lo show

Puntata inaugurale dell’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi. Un’emozionata ma pimpante Ilary Blasi dà il bentornato ai telespettatori da casa e presenta i primi naufraghi.

Ilary Blasi
La conduttrice Ilary Blasi (Facebook)

Ilary Blasi inaugura la prima puntata de l’Isola dei Famosi visibilmente emozionata, salutando il pubblico e presentando gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Collegamento quindi con Alvin, che si intrattiene spiegando da quante isole è formato Cayo Chocinos: “Alvin, non siamo a Super Quark, ma che ce frega?” il commento della conduttrice. L’inviato è il primo a gettarsi dall’elicottero, per poter raggiungere l’isola.

Parte un video, che spiega la grande novità di quest’anno: per la prima volta i naufraghi dovranno gareggiare in coppia, alcuni partendo già in compagnia, altri venendo uniti dalla sorte. “E’ già difficile vivere in un bilocale più servizi, figuriamoci lì!” esclama Savino.

“Non è reality se non c’è almeno un membro della famiglia Rodriguez, noi ne abbiamo due!”. La Blasi presenta così la coppia formata da Jeremias e Gustavo, rispettivamente fratello e padre di Belen, che a breve sbarcheranno in spiaggia. A partecipare al survival anche Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro.

I due argentini si tuffano senza pensarci troppo, con grande orgoglio di Cecilia, presente in studio. La Di Pietro è quasi prima per gettarsi dall’elicottero, ma prima si mangia un pezzo di cioccolata. A spingerla è stato il figlio, che si tuffa subito dopo di lei.

Isola dei Famosi: i primi naufraghi si presentano

La prima “single” è Ilona Staller, che ha rischiato di saltare la partecipazione a causa del Covid, preso dieci giorni prima circa della partenza. L’ex attrice a luci rosse è già in spiaggia. “Qui siamo tutti tuoi fan, io in primis!” esclama la Blasi. L’attrice si trova a Playa Cicciolina, ma dovrà presto prendere una decisione.

La prossima coppia è formata dai due sposi e campioni sportivi Clemente Russo e Laura Maddaloni. Per colpa di un problema al timpano perforato dalla boxe i due arrivano in canoa, sulle note di “Povero gabbiano”. Il boxeur può nuotare ma deve evitare gli impatti con l’acqua.

Sei naufraghi single, in questo momento su una barca al largo, per poter entrare in gioco a loro insaputa dovranno “accoppiarsi”. I primi tre sono l’attore Nicolas Vaporidis, la modella Estefania Bernal e il campione di moto Marco Melandri, recentemente finito nella bufera per le sue idee anti vaccini.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, l’intimo floreale che accende il web: “Divina è dire poco” – FOTO

Leggi anche –> Amici 21, si rompe l’amicizia storica dell’edizione: lite tremenda in casa

“So che hai un ristorante Nicolas, cucinerai per tutti?” chiede Ilary provocatoriamente. “Mi limiterò a portare i cocchi, per ora!” risponde l’altro. L’ultima coppia è quella formata da Lory Del Santo, già vincitrice dell’Isola nel 2005 e il fidanzato Marco: “Lui non conosce la parola ‘lavorare'” ammette lei. I due si tuffano entrambi dall’elicottero. In studio per loro c’è l’ex gieffina Delia, loro amica da 10 anni. Gli altri tre naufraghi single sono Floriana Secondi del Grande Fratello 3, il modello Roger Balduino e Jovana Djorkevic. L’ultimo ad aggiungersi è il mitico Er Mutanda, alias Antonio Zequila.

Impostazioni privacy