Amici 21, si rompe l’amicizia storica dell’edizione: lite tremenda in casa

Amici di Maria De Filippi, esplode la prima lite del serale nella casetta: Alex critica Luigi dopo quello che è accaduto in puntata

Amici
Amici (instagram)

Alex e Luigi sono stati il duo più amato di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. I due, fin dal primo giorno che sono entrati nella scuola, si sono legati l’uno all’altro in un modo molto speciale. Si sono spesso aiutati ad uscire dal proprio guscio e, a distanza di sei mesi, sono due artisti completi e pronti per il mondo della musica.

Negli ultimi tempi, però, c’è stato un allontanamento che ai fans del programma non è sfuggito. E, nell’ultimo daytime che è andato in onda, Alex ha deciso di far scoppiare una polemica proprio nei confronti del suo amico.

Amici 21, Alex e Luigi ai ferri corti: “Non mi piace questo atteggiamento”

Tutto è cominciato con la prima puntata del serale, quando è stato lanciato un guanto di sfida da Rudy Zerbi contro Crytical. L’insegnante ha deciso di schierare il suo alunno Luigi Strangis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Durante l’ultimo daytime andato in onda, Alex si è sfogato con Leonardo mentre lavavano i piatti. Gli ha detto che non gli è piaciuto il comportamento di Luigi, perché avrebbe voluto vederlo esporsi un po’ di più e respingere il guanto di sfida. Quando Luigi è arrivato e lo ha sentito parlare, gli ha detto che in tutta onestà lui stesso era convinto del fatto che Crytical avrebbe potuto tenergli testa.

In seguito, Alex ha provato a mettere Crytical contro Luigi. “Ho capito non voler rispondere ai professori, ma dovresti esporti e dire che una cosa non la vuoi fare per rispetto di un tuo compagno. Facile prendere un punto così. Io in tutti questi mesi che conosco Luigi, non l’ho mai visto mettersi contro qualcuno o esporre un pensiero negativo“.

Leggi anche –> Camilla Parker Bowles non ci sta e se la prende ancora con Meghan. I problemi non sono finiti

Leggi anche –> “Non abbiamo certezze”: Storie Italiane, il grido di dolore per quelle violenze atroci

Crytical ha provato a mediare tra i due e la situazione è finita così: adesso bisogna capire se i due ex amici avranno modo di potersi confrontare.
Impostazioni privacy