Emma e Stefano tornano alla ribalta, la ‘mossa’ clamorosa: ora cambia tutto

Emma Marrone e Stefano De Martino sono rimasti in buoni rapporti. Grazie ad un gesto eclatante in diretta nazionale, potremmo assistere ad un clamoroso ribaltone.

emma stefano mossa ribalta
Emma, Stefano e una loro amica (Instagram)

Tra i due artisti più seguiti del momento, Emma Marrone e Stefano De Martino pare non essersi ancora del tutto sopita quella scintilla che fece sbocciare il loro amore.

Gli ex allievi di Maria De Filippi hanno ottenuto un seguito speciale a livello mediatico, facendosi forza l’uno con l’altro e dimostrando un’empatia tale e ideale per quelle storie d’amore destinate all’eternità.

Il tempo e le circostanze, nonchè i personaggi che ruotano attorno al vasto mondo dello spettacolo hanno fatto tuttavia cadere quelle certezze di coppia che mai nessuno avrebbe immaginato si sgretolassero così facilmente e in breve tempo.

Tra Emma e Stefano non fu più lo stesso proprio nel momento clou della carriera di entrambi. Mentre Emma si esibiva con orgoglio sui palcoscenici più ambiti, il ballerino campano iniziava a frequentare Belen.

Da quel giorno fiducia e sentimenti si sfaldarono fino a spegnersi del tutto. Tuttavia gli addetti hanno sempre promesso agli appassionati di gossip che tra i due il rispetto e la stima reciproca non sarebbero venuti meno

Emma Marrone e il gesto dell’ex De Martino che lascia aperta ogni speranza

A proposito di fiducia e rispetto, Emma Marrone e Stefano De Martino non hanno mai fatto sapere al loro pubblico di perdersi di vista.

emma stefano mossa ribalta
Emma Marrone e Stefano De Martino (Instagram)

Il gesto eclatante verificatosi durante un evento straordinario e simbolico per l’Italia canora potrebbe aprire nuovi e clamorosi scenari tra i due ex innamorati.

Durante l’ultima esibizione di Sanremo, il professionista di danza ha strizzato l’occhio ad Emma a proposito dell’esibizione in diretta nazionale che da lì a poco si sarebbe consumata in compagnia di Achille Lauro.

Stefano da buon spettatore casalingo ha fatto sapere a tutti gli utenti social e non solo, di seguire con particolare interesse quella performance sul palcoscenico dell’Ariston.

Una ‘mossa’ spiazzante e ricca di emozioni che lascia aperta qualsiasi porta ad un’eventuale e clamoroso ricongiungimento tra i due ex allievi di Maria.

Leggi anche –> Camilla Parker Bowles non ci sta e se la prende ancora con Meghan. I problemi non sono finiti

Leggi anche –> “Non abbiamo certezze”: Storie Italiane, il grido di dolore per quelle violenze atroci

Solo il tempo però ci saprà dare le risposte che cerchiamo: i fan di entrambi nel frattempo continuano a seguire con particolare attenzione la loro quotidianità.

Impostazioni privacy