Elisa De Panicis, il corpetto non contiene niente: “Sei bella da morire” – FOTO

Elisa De Panicis davvero irrefrenabile, la showgirl e influencer continua a regalare spettacolo su Instagram a suon di scatti ultra seducenti

Elisa De Panicis Instagram
Elisa De Panicis (foto: @elisadepanicis Instagram)

E’ un 2022 in cui Elisa De Panicis è davvero scatenata. La modella e influencer lombarda ci aveva fatto capire del resto fin da subito quali erano le sue intenzioni, sin dai primi giorni dell’anno, a suon di post infuocati su Instagram.

La 29enne è diventata famosa, come sappiamo, piuttosto ‘tardi’ nel nostro paese. Da piccola infatti si era trasferita con la sua famiglia in Spagna, ed è lì che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo, diventando una autentica celebrità televisiva in svariati programmi di intrattenimento nonché reality show.

La prova del ‘nove’, con il debutto ad alto livello sulla scena italiana, è avvenuto due anni fa con la partecipazione al Grande Fratello Vip. Il fascino e la sensualità di Elisa non potevano certo passare inosservati e infatti da allora anche nella sua patria d’origine ha guadagnato rapidamente fama e popolarità. Tanto che oggi si avvicina ormai al milione e mezzo di followers su Instagram.

Gli scatti esagerati di Elisa sono sempre più una costante. Per non parlare dei suoi video, che stanno davvero infiammando la community. Elisa si è lanciata nel mondo della musica e dopo il primo singolo ‘Dale’, al termine del 2021, sta per darne alla luce un altro, dal titolo ‘Tiko Tak’.

Elisa De Panicis, la scollatura in primo piano accende l’ammirazione dei fan: micidiale ed esplosiva

L’anticipazione del video della canzone, visibile sul suo profilo, parla da sola. Elisa continua poi a sfoderare tutto il suo fascino e la sua eleganza con una serie di primi piani da infarto.

Sguardo magnetico che non ammette repliche, come sempre, e il dettaglio di una vertiginosa scollatura in un corpetto trasparente. Insomma, un trionfo seducente in pochissime mosse, che manda ko gli ammiratori.

I commenti sono entusiasti e non potrebbe essere altrimenti, le dichiarazioni d’amore letteralmente si sprecano. Una immagine che colpisce dritta al cuore, che quasi ipnotizza.

LEGGI ANCHE —> “Altro che Belen”: Stefano De Martino, scoperto chi comanda davvero a casa sua – FOTO

LEGGI ANCHE —> “Voglio solo te”: Isola dei Famosi, scoppia la bufera sui social. Il grido della speranza

A questo punto, l’attesa è tutta per la nuova canzone di Elisa e per il video completo, attesi per il 25 marzo. Ne vedremo delle belle, questo è certo.

Impostazioni privacy