Bianca Berlinguer, un volto Mediaset prende il suo posto: il colpo di scena

Il destino di Bianca Berlinguer in questi giorni è appeso ad un filo: i telespettatori sono sempre più curiosi di scoprire cosa succederà alla conduttrice

Bianca Berlinguer
Bianca Berlinguer (instagram)

Non abbiamo dubbi sul fatto che, proprio in questi giorni, Bianca Berlinguer sia al centro dell’attenzione dei telespettatori italiani per quello che sta succedendo al palinsesto. Sicuramente è un periodo di stravolgimenti e adesso bisogna capire cosa succederà.

Sappiamo che la Rai ha deciso di continuare a portare avanti un programma di informazione sul terzo canale anche nella stagione estiva. La conduzione verrà affidata alla iena Roberta Rei, che su Rai3 ha già lavorato quando ha preparato i servizi per il programma Agorà.

Bianca Berlinguer sostituita da un volto Rai? Il colpo di scena

Dunque sembra proprio che la Rai abbia deciso di puntare tutto su un noto volto della Mediaset: scelta molto discutibile ma che potrebbe rivelarsi vincente per la rete. Sarà così oppure faranno un buco nell’acqua?

Roberta Rei però non sarà da sola a condurre un programma di informazione in estate su Rai Tre, infatti potrebbe essere affiancata da Giorgio Zanchini, vecchia conoscenza di Rai Tre. Di base alle fonti interpellate dal sito Tv.Blog.it, la iena potrebbe avere Giorgio come spalla. Grande curiosità per questo duo che non abbiamo mai visto insieme. Nel frattempo, quest’ultimo, sta conducendo già due programmi molto importanti: Rebus e Quante Storie.

Questo nuovo format condotto da Giorgio e Roberta dovrebbe andare in onda dalla fine di giugno fino a settembre, poi sarebbe ovviamente Bianca a riprendere le redini di CartaBianca. Per la rete questo potrebbe essere un esperimento molto interessante: se Roberta e Giorgio riusciranno a fare un bel lavoro, potrebbero essere riconfermati anche per l’estate 2023.

Leggi anche –> Isola dei Famosi 2022, “Dove tutto può cambiare”: Ilary Blasi inaugura lo show 

Leggi anche –> Amici 21, si rompe l’amicizia storica dell’edizione: lite tremenda in casa

Dunque è sicuramente un periodo pieno di cambiamenti ma i protagonisti di queste vicende riusciranno ad essere all’altezza: non a caso la Rai, che è una rete piuttosto professionale, ha deciso di puntare tutto su di loro.
Impostazioni privacy