Arisa, è successo tutto davanti ai suoi occhi: le IMMAGINI da brividi

Arisa non riesce a credere a ciò che ha visto, ha condiviso la sua perplessità con i fan che la seguono e la foto è diventata virale.

arisa instagram foto
Arisa (Instagram)

Tutti la conoscono come la cantante dalla voce formidabile, sempre pronta a mettersi in gioco e a regalare al pubblico grandi emozioni. Arisa, però, è anche una donna sensibile che attraverso i suoi brani condivide con i fan i propri sentimenti e punti di vista.

Infatti, non perde occasione di interagire con i follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e l’ultimo post ha lasciato tutti a bocca aperta. Mai viste immagini così.

Arisa, la FOTO inaspettata

La cantante è solita pubblicare foto o video inerenti al suo lavoro o al tempo libero, ma questa volta ha voluto condividere con i fan uno scatto curioso che ha lasciato tutti senza parole.

motorino milano foto
Instagram stories di Arsia (Instagram)

Si tratta di una foto di un motorino completamente rotto e lasciato in mezzo alla strada nel cuore di Milano. Non ci sono ulteriori dettagli su ciò che è accaduto ma la cantante non ha potuto fare a meno di commentare scrivendo che

Succede a Milano. Brutte storie.

Nessun’altra notizia da poter dare ai fan che intanto non hanno perso occasione di lasciare qualche commento in direct. Intanto, l’artista si sta preparando per l’ultima puntata di “Il cantante mascherato” che andrà in onda venerdì 25 marzo. Il suo ultimo post risale allo scorso appuntamento dove ha sfoggiato un look strepitoso.

Tra i messaggi dei follower si legge

Un ringraziamento speciale a mamma Assunta e papà Antonio per aver generato Rosalba pippa. 

Poi ancora

E’ la stessa ragazza che cantava Sincerità?

LEGGI ANCHE –>Diego Maradona, sapevi il motivo per cui uscì di casa quel giorno? Una storia da brividi – FOTO

LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne, incredibile: non la si era mai vista così infuriata!

Ne ha fatta di strada Rosalba Pippa conosciuta da tutti come Arisa, oggi la cantante è una donna matura con tante esperienze alle spalle e sogni da realizzare. Sta cavalcando l’onda del successo e tutto questo è stato possibile grazie al suo talento, determinazione e intraprendenza che la accompagnano da sempre.

Impostazioni privacy