Alessia Macari è davvero preoccupata per la figlia. Così stanno le cose

La bella Ciociara, proprio in questo periodo, sta affrontando un momento non molto facile a causa di ciò che è accaduto alla bambina.

Alessia Macari Oliver Kragl
Alessia Macari e Oliver Kragl (Instagram)

Alessia Macari è una popolare showgirl che si è fatta conoscere maggiormente dal pubblico televisivo per la sua partecipazione ad Avanti un altro!, il game show condotto da Paolo Bonolis.

Il suo personaggio nel minimo di questo programma è quello della Ciociara che prevede il compito di mettere in difficoltà i concorrenti con delle domande in un dialetto poco comprensibile, suscitando anche l’ilarità dei telespettatori.

Bella e provocante, in realtà, ha persino partecipato con successo a Grande Fratello Vip, la prima edizione, tra l’altro, dalla quale ne è uscita vincitrice. Insomma, si può dire che sia riuscita a conquistare una miriade di fans e che si sia fatta notevolmente notare nella casa più spiata d’Italia.

Comunque sia, prima di giungere nel Bel Paese, la Macari ha anche trascorse del tempo in Irlanda dove peraltro è nata da genitori di origini italiane. Da quel momento, quindi, data la sua speciale avvenenza, ha cominciato a partecipare ad alcuni concorsi di bellezza.

In seguito, Alessia, per quanto riguarda la sua vita privata, quello che si sa è che ha conosciuto il calciatore Oliver Kragl di cui si è innamorata e con il quale è ben presto convolata a nozze. Proprio di recente, quindi, la giovane coppia ha avuto la piccola Nevaeh.

Ecco che cosa sta passando in questo periodo

Un momento molto importante, quindi, per loro due e che la stessa showgirl ha anche voluto condividere con i tantissimi ammiratori che popolano la sua pagina Instagram. In effetti, Alessia possiede più di 970 mila follower nella suddetta piattaforma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Così, sempre molto attiva persino sul Web, la Macari non poteva di certo dimenticare di postare delle foto e dei video della sua primogenita che naturalmente hanno raccolto svariati cuoricini. Purtroppo però prima del parto, Alessia aveva scoperto di essere positiva a Covid-19.

Per questa ragione, quindi, contagiato a sua volta, Oliver non ha potuto stare vicino alla moglie in una situazione fondamentale per i coniugi. Tuttavia, successivamente, anche se sulle prime la bambina era negativa, ma un paio di mesi più tardi ha mostrato sintomi evidenti come del raffreddore e una certa inappetenza.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez è al settimo cielo. Un momento veramente speciale 

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta fa impazzire i fans con una scollatura da urlo

Per di più, da quello che ha fatto sapere la showgirl, pare anche che Nevaeh abbia poca voglia di dormire, costringendola a rimanere sveglia per ricoprirla di attenzioni materne.

Impostazioni privacy