Diletta Leotta fa impazzire i fans con una scollatura da urlo: “Sei tu lo spettacolo?”- FOTO

L’affascinante giornalista sportiva ha pensato bene di lasciare di stucco i numerosi ammiratori con uno scatto irresistibile.

Diletta Leotta
Diletta Leotta a DAZN (Instagram)

Diletta Leotta è una nota giornalista sportiva che, nel corso degli anni, ha sempre di più acquistato popolarità sia per la sua bravura che per la sua avvenenza.

In particolare, la bella trentenne si è fatta conoscere per alcune trasmissioni a tema calcistico condotte sia su Sky che sul canale DAZN di cui ancora oggi è il volto principale. Il suo percorso artistico, comunque, ha già avuto modo di toccare anche dei programmi di punta importanti.

Possiamo ricordare, infatti, la sua partecipazione a Festival di Sanremo, in qualità di co-conduttrice e persino la sua presenza a Striscia la notizia insieme con Alessandro Siani.

La Leotta, comunque, ha anche fatto chiacchierare per le sue love story. Una, sicuramente è quella che ha intrecciato con Can Yaman, il popolare attore di origini turche. Una storia piuttosto flash, in realtà, che è finita così velocemente quasi come è iniziata.

Al giorno d’oggi, in effetti, entrambi sono stati paparazzati con altre persone. Diletta, per la precisione, è stata più volte vista, spesso dagli occhi attenti del settimanale Chi, con Giacomo Cavalli, un giovane modello di origini bresciane.

Il momento di relax di Diletta

Al momento, tra l’altro, Diletta va anche molto forte sui social network. A riprova di quanto scritto, infatti, solo su Instagram conta addirittura più di 8 milioni di followers. Numeri davvero importarti, insomma, che fanno invidia anche all’influencer più esperta.

Così, la bionda presentatrice non manca quasi mai di farsi sentire e pubblica di frequente fotografie e brevi video che raccolgono ogni volta svariati like e commenti di apprezzamento. Solo qualche ora fa, quindi, ha caricato una fotografia che, come al solito, non è di certo passata inosservata.

Anzi, i cuoricini sono già a migliaia, e tanti anche i complimenti che si scorgono sotto il post in questione. Nella fattispecie, la Leotta ha voluto mostrare una pizza dalle dimensioni grandi, unendo all’immagine una lapidaria didascalia dove ha fatto sapere ai numerosi fans che presto avrebbe assistito a uno spettacolo teatrale.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, l’intimo floreale che accende il web

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, mood sensuale da far girare la testa

Tuttavia, i supporter hanno notato anche un altro dettaglio che non è di sicuro sfuggito. Ci riferiamo, per l’appunto, alla scollatura della conduttrice che è messa in evidenza dall’abito che indossa.

Impostazioni privacy