Cecilia Rodriguez è al settimo cielo. Un momento veramente speciale insieme a LUI – FOTO

La bella modella argentina, proprio in questi giorni, ha voluto far sapere ai tantissimi ammiratori riguardo la sua splendida giornata.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez, personaggio tv (Instagram)

Cecilia Rodriguez, come sappiamo, è la sorella minore di Bélen e di Jeremias. La prima, beh, la conosciamo un po’ tutti, è la nota showgirl che, da qualche anno a questa parte, spopola sia nel piccolo schermo che sulle pagine rosa dei migliori tabloid.

Anche il fratello, però, lo si è visto in più trasmissioni televisive e al giorno d’oggi è un vero e proprio influencer. Complice la bellezza, insomma, tutti e tre sono di certo riusciti a guadagnarsi una buona fetta di notorietà.

Cecilia, nella fattispecie, ha lasciato l’Argentina e si è trasferita in Italia anche lei per continuare la carriera di modella. Comunque sia, anche nel suo caso, non è mancata la televisione.

Oltre ad altri programmi, quindi, la Rodriguez junior ha scelto persino di partecipare alla seconda edizione di Grande Fratello Vip, reality che, nel frattempo, ha già spento sei candeline. Proprio in questa occasione, inoltre, la bella indossatrice ha avuto modo di conoscere una persona molto importante per lei.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a Ignazio Moser, figlio del noto ciclista che è stato suo coinquilino all’interno della casa più spiata d’Italia. I due, quindi, si sono innamorati in questo famoso show e ancora adesso stanno vivendo una splendida storia d’amore.

Cecilia ha proprio festeggiato alla grande

Tra l’altro, sembra proprio che le cose non accennino a traballare, poiché convivono da tempo in un’abitazione a Milano e al momento ne stanno per giunta ristrutturando un’altra caratterizzata da un giardinetto.

Così, in questi giorni, precisamente il 18 Marzo, Cecilia ha compiuto trentadue anni e ha deciso di condividere l’evento anche con tutti i suoi numerosi followers che, nel momento in cui si scrive, su Instagram sono ben più di 4 milioni.

In particolare lo ha fatto, caricando un carosello composto da tre fotografie che ritraggono Cecilia e Ignazio nell’atto di scambiarsi un bacio appassionato.

Ma non solo, perché negli altri scatti sono inquadrati anche i loro due bei cagnolini che sembrano partecipare ai festeggiamenti. Nella didascalia ha, quindi, semplicemente scritto la sua età.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta fa impazzire i fans con una scollatura da urlo

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, l’intimo floreale che accende il web

Tra l’altro, la Rodriguez pare proprio che sia un amante degli animali, dato che spesso e volentieri si mostra insieme con i suoi adorati pet.

Impostazioni privacy