Agorà Extra, Senio Bonini non riesce a contenersi in diretta. La terribile testimonianza

Agorà Extra, il conduttore Senio Bonini non riesce proprio a contenersi in diretta. La terribile testimonianza che spiazza lo studio. 

Agorà Extra
Il conduttore Senio Bonini (Foto da Instagram)

Agorà Extra è un programma di approfondimento che va in onda tutti i giorni su Rai 3 alle 9.45 dopo il consueto appuntamento con Luisella Costamagna. Condotto dal giornalista Senio Bonini, il talk si occupa principalmente degli eventi del giorno.

Puntata dopo puntata, infatti, con l’ausilio di ospiti in studio e importanti collegamenti si affrontano quelle che sono le tematiche che preoccupano l’Italia e anche il resto del mondo. In questo preciso momento storico è solo uno l’argomento cardine.

Mantenere la calma talvolta è molto difficile e anche i conduttori più esperti come Senio Bonini molto spesso si lasciano travolgere dalle emozioni e dalle durissime immagini che purtroppo la diretta ci offre.

Agorà Extra, Senio Bonini turbato dall’orrore delle immagini

Come dicevamo pocanzi, ritorna il consueto appuntamento con uno dei programmi più seguiti della fascia mattutina: l’approfondimento politico condotto da Senio Bonini, ossia Agorà Extra. 

Agorà Extra
Senio Bonini in diretta Agorà Extra (Screen)

Nelle ultime settimane sappiamo benissimo di che cosa si parla e quali sono le immagini che non fanno altro che toglierci il fiato. Il grado di coinvolgimento è uguale per tutti, anche per chi se ne occupa in prima linea come giornalisti ed inviati.

Questo è quanto successo nella puntata di questa mattina, dove il conduttore Senio Bonini è apparso particolarmente provato dalle fotografie mandate in onda e dalle parole di alcuni degli ospiti in studio. Per lui qualche momento di esitazione.

I servizi di oggi sono stati molto impegnativi da gestire per via delle atrocità delle immagini, ma anche perchè riflettono una situazione che si ripete. Bonini, infatti, ha voluto evidenziare insieme ai presenti come ciò che sta accadendo ora sia una sorta di ripetizione del passato.

LEGGI ANCHE –> Terribile incidente in strada: bimba ucraina di 5 anni coinvolta e uccisa. La triste dinamica

LEGGI ANCHE –> Royal Family, i Duchi di Cambridge trovati così in una foresta: cosa li spetterà; FOTO

Le sue sono state parole veritiere e da un lato anche intrise di paura. Paura che gli errori del passato possano tornare a bussare alle nostre porte e far rivivere al mondo intero un qualcosa di cui non abbiamo bisogno – specialmente dopo gli ultimi anni già così complessi.

Impostazioni privacy