Uomini e Donne, “complicazioni” alle spalle: ora l’ex corteggiatrice può gioire

Splendide notizie per l’ex protagonista del dating di Canale 5. La bella corteggiatrice di Uomini e Donne sta per coronare il suo sogno, ma non tutto è filato liscio.

Uomini e Donne coppia
Una coppia del programma (Facebook)

La splendida 31enne può finalmente tirare un meritato sospiro di sollievo, e godersi tutta la felicità che portano sempre notizie come la sua. L’ex protagonista di Uomini e Donne è infatti al settimo cielo e ha voluto condividere con i fan la sua grande gioia.

Nata a Belluno nel 1990, ha scoperto fin da giovanissima di avere una grande passione per la recitazione, al punto da iscriversi poco più che ventenne ad un’accademia teatrale. In seguito ha partecipato anche al concorso di Miss Italia e alla trasmissione Veline.

E’ però solo nel 2014 che acquisisce notevole fama, grazie proprio alla partecipazione al famoso dating. Scende infatti le scale per corteggiare il neo tronista Fabio Colloricchio. Non certo un’impresa facile, visto che l’italo-argentino è reduce da una brutta delusione d’amore, essendo appena stato rifiutato da Teresa Cilia.

Fin da subito i due hanno ammesso di essersi conosciuti prima del programma, suscitando anche delle proteste da parte di pubblico e opinionisti, ma ciò non è stato sufficiente a scalfire il loro interesse, al punto che a fine stagione il ragazzo l’ha scelta per abbandonare la trasmissione.

In seguito hanno vissuto per 4 anni una grande storia d’amore, diventando anche due influencer sui social di grande successo. Poi, nel 2019, si sono detti addio e ora per lei è arrivato il momento tanto atteso.

Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice condivide la lieta novella

Da un anno a questa parte la bellunese, che recentemente è anche comparsa in Che Dio ci aiuti e Don Matteo, è fidanzata con il calciatore del Pordenone Armando Anastasio, e proprio con una serie di scatti in sua compagnia su Instagram ha voluto dare sganciare la “bomba”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole (@nicolemazzocato)

“Abbiamo deciso di condividere questa notizia con i nostri cari e godercela il più possibile, tenendola riservata. Siamo nel 5 mese…” ha scritto Nicole Mazzocato, che ha aspettato prima di comunicare ai fan la sua dolce attesa per un motivo specifico.

Leggi anche –> Camilla Parker Bowles non ci sta e se la prende ancora con Meghan. I problemi non sono finiti

Leggi anche –> “Non abbiamo certezze…”: Storie Italiane, il grido di dolore per quelle violenze atroci

Noi abbiamo avuto complicazioni neanche tanto felici ma poi è andato tutto ok. L’ho detto a mia mamma tra il terzo e quarto mese, hanno aspettato tutti” ha infatti spieegato in una delle Storie la futura mamma. Auguri!

Impostazioni privacy