Michelle Hunziker non sta nella pelle: “Dopo 18 anni pronta a rifarlo” – FOTO

Michelle Hunziker pronta per una nuova grande avventura, che in realtà rappresenta un ritorno inatteso ma molto importante per lei: di cosa si tratta

Michelle Hunziker Instagram
Michelle Hunziker (foto: @therealhunzigram Instagram)

Una carriera già lunghissima per lei, nonostante sia ancora una donna nel fiore degli anni. Michelle Hunziker, fin da quando era molto giovane, ha sfondato nel nostro mondo dello spettacolo, diventandone rapidamente uno dei volti più amati in assoluto.

La showgirl svizzera, diventata prestissimo italiana d’adozione, è riuscita ad entrare nelle case e nel cuore di tutti gli italiani grazie a molteplici caratteristiche. Grande professionalità, voglia di arrivare, eleganza, classe, ma anche un sorriso contagioso e una empatia speciale con il pubblico. Impossibile non volerle bene.

45 anni, ancora oggi sfodera una bellezza e un fascino giovanili ed irresistibili. Michelle è benvoluta dal pubblico anche per aver superato a testa alta i momenti difficili della sua vita e per la volontà di guardare sempre avanti. Anche dal punto di vista sentimentale, si è rialzata presto dalla rottura con Tomaso Trussardi. I rumours raccontano di una frequentazione in corso con Giovanni Angiolini, il medico che nel 2015 aveva preso parte al Grande Fratello.

Michelle ha celebrato inoltre nelle scorse settimane una tappa importante della sua carriera, con il primo show tutto suo, ‘Michelle Impossible’, che ha avuto un grande successo di pubblico. Ma non intende certo fermarsi qui.

Michelle Hunziker, ‘divento maggiorenne’: il ricordo che fa parte di lei, la voglia di ricominciare con il sorriso e con il suo fascino

Proprio dal punto di vista professionale, rilascia un annuncio abbastanza a sorpresa che coglie impreparati i fan, ma che strappa un sorriso. La nuova avventura di Michelle sta per partire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle ‘diventa maggiorenne’ e, a 18 anni di distanza dal suo debutto come presentatrice di Striscia la Notizia, torna nel popolare tg satirico. La conduzione è una esperienza che le è rimasta particolarmente nel cuore e non nasconde tutto il suo entusiasmo.

Il ‘mood’ con cui intende lanciarsi è, manco a dirlo, all’insegna della sensualità assoluta. Aria di sfida, balletto scatenato in un lungo abito bianco, con la gonna che maliziosamente si solleva. Lo scatto conquista al primo colpo, come sempre.

LEGGI ANCHE —> Fedez spiazzato dalla vita: la sua gioia è sempre più vicina sulle note dell’amore

LEGGI ANCHE —> Vasco Rossi, sapete cosa faceva a 14 anni? “Quei giorni in cui non andavo a scuola…”

Gli oltre cinque milioni di followers di Michelle sono tutti in delirio. C’è da scommettere che come sempre lascerà il segno a modo suo.

Impostazioni privacy