Fedez spiazzato dalla vita: la sua gioia è sempre più vicina sulle note dell’amore

Fedez non si arrende ai duri insegnamenti della vita, preoccupazioni e fastidi si eliminano solo con l’affetto sincero dell’amore.

fedez con una rosa in mano
fedez instagram

Sebbene il periodo non facile, Fedez  non demorde. Ha rialzato la testa e si ritrova sempre sui social a condividere la sua quotidianità. La botta ricevuta lo ha sorpreso in maniera negativa. Uno scherzo del destino che mai si sarebbe atteso.

Il famoso rapper è noto per la sua bravura lessicale. Ottimo compositore e cantante riconosciuto. Federico Lucia è il suo vero nome. Il milanese ha portato una ventata di novità nell’hip pop della nazione.

Tanto successo, ma anche tante desolazioni in campo artistico. Anche la gente vip hanno un cuore e soffrono alla pari dei comuni mortali. Federico ne ha avute di trambate dalla vita! un cuore buono, sensibile pronto a darsi senza remore.

Fedez non si arrende al destino infausto

Lungo i suoi passi ha incontrato un vero angelo: Chiara Ferragni. La dolcissima influencer ha ceduto alle sue lusinghe proprio perchè ha riconosciuto in lui il suo principe azzurro. Uniti sempre nel bene e nel male.

@nonsoloamici #fedez #chiaraferragni #theferragnez #ferragnez #leone #leoneluciaferragni #vittoria #vittorialuciaferragni #perte #foryou #fy ♬ Stupidi lovers – Sissi

Nonostante un’apparenza sicura e decisa, Fedez è un coccolone. Il matrimonio e una famiglia non lo hanno spaventato anche se, spesso ha ammesso di non essere stato molto presente agli inizi del convitto coniugale.

LEGGI ANCHE->Il Volo, Gianluca Ginoble e l’amore per l’arredamento: così sorprende tutti – FOTO

LEGGI ANCHE –> Gloria Guida ha svelato qual è il suo passatempo preferito. Chi l’avrebbe mai detto! 

E’ sotto gli occhi di tutti il matrimonio riuscito dei Ferragnez. La nascita di due splendidi bambini hanno allietato questa giovane famiglia. Da poco il loro ritorno da Disneyland Paris. Un soggiorno per far divertire i piccoli che hanno espresso tutto il loro entusiasmo per Minnie e Topolino. Il cantante ha annunciato, qualche giorno fa, di aver scoperto una malattia che dovrà curare il più presto possibile. Anche se molto preoccupato, si affiderà alle cure dei medici per cercare la via di guarigione più ovvia alla sua patologia. Intanto si crogiola con l’affetto dei suoi bimbi in particolare con l’ultima nata. Su tik tok gira un video che sorprende un Fedez che suona la chitarra seduto a gambe incrociate sul pavimento nel salone. Accanto a lui si manifesta la bambina di un anno con il suo triciclo. Il rapper accenna a qualche nota mentre la guarda e Vittoria lo fissa estasiato. E’ proprio innamorata del suo adorato papà.

Impostazioni privacy