Michael Jackson, salta fuori una “verità” scomoda e inquietante. Cosa succede?

Ci sono numerose leggende che girano sul “Re del Pop”, scomparso nel 2009, interprete di evergreen della musica mondiale. Adesso spunta una verità incredibile su Michael Jackson. E’ tutto davvero così?

michael Jackson
Michael Jackson (Facebook)

La sua scomparsa nel 2009 ha gettato nello sconforto decine di milioni di fan in tutto il mondo, da sempre appassionati della sua musica coinvolgente. Bambino prodigio prima, e superstar poi, Michael Jackson ha sempre mantenuto attorno a sè un’aura di mistero e di impenetrabilità.

Nato a Gary, in Indiana, nel 1958, sei anni dopo venne inserito nel gruppo che il padre Joe aveva appena formato con gli altri figli Jermaine, Tito e Jackie, quello che poi sarebbe diventato il famoso Jackson 5, con l’aggiunta di Marlon.

Nel 1969 i cinque fratelli firmano con la famosa etichetta discografica Motown, che li lancia l’anno successivo con la loro I Want You Back. Michael negli anni seguenti debuttò anche come solista, ottenendo un buon successo.

Nel 1982 l’album che lo consacra come nuovo idolo dei giovanissimi: Thriller, per l’etichetta Epic. Il successo è portentoso e l’artista vince tutto il possibile, rimanendo in vetta alla Billboard 200 per 37 settimane. Attualmente l’album è ad oggi quello più venduto al mondo, con un totale che supera i 100 milioni di copie. Seguiranno altri lavori che lo confermeranno vero simbolo del pop moderno, anche se la sua eccentrica vita privata gli metterà spesso i bastoni tra le ruote.

Michael Jackson: una nuova “verità” sulla sua tragica e prematura fine

Nel 2009, a causa della somministrazione eccessiva di anestetico da parte del suo dottore, per aiutarlo con l’insonnia cronica, il cantante muore. Aveva appena 50 anni. Il mondo lo piange per settimane, non riuscendo ad accettare una morte così fulminea e prematura. Ma è proprio ciò che veramente è accaduto?

@mistico.87 #michaeljackson #tiktok #youtube #video #viral #real ♬ Amityville Horror – Scary Halloween Sound Effects – Halloween Sound Effects

E’ quanto si sono chiesti negli anni successivi in molti, visto che da tempo Michael era colpito da accuse di molestie e aveva problemi finanziari. Tanti credono che Jackson abbia solo simulato la sua morte, in realtà andando a vivere in una località segreta al riparo da tutto.

Leggi anche –> Verissimo, Sophie Codegoni racconta la tragedia: “Mamma stava morendo e…”

Leggi anche –> “Non abbiamo certezze…”: Storie Italiane, il grido di dolore per quelle violenze atroci 

Il video che vi mostriamo, per esempio, insinua che dietro il personaggio inquietante di Atlanta, Teddy Perkins, presente anche agli Emmy del 2018, ci fosse proprio la superstar. “Dicono che mi hanno ammazzato, ma io non sono morto” le parole pronunciate dal misterioso individuo sul red carpet. Quale sarà la verità?

Impostazioni privacy