Verissimo, Sophie Codegoni racconta la tragedia: “Mamma stava morendo e…”

Sophie Codegoni è stata una delle semifinaliste del Grande Fratello Vip: l’ex tronista di Uomini e Donne è stata ospitata da Silvia Toffanin per una intervista inedita

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (Instagram)

Sophie Codegoni è stata senza dubbio la rivelazione di questa ultima del Grande Fratello Vip. La sua carriera è cominciata circa due anni fa quando è entrata a far parte, a solo 18 anni, nella famiglia di Uomini e Donne come tronista. Qui ha provato a cercare l’amore ma evidentemente non era ancora pronta, e i motivi della sua chiusura nei confronti degli uomini li ha raccontati proprio nella casa più spiata d’Italia.

Simpatica, dolce, intraprendente ed estroversa, ha portato una ventata d’aria fresca nella casa ed è riuscita ad arrivare quasi fino alla fine. Infatti, è stata eliminata solo durante la semifinale.

Sophie Codegoni a Verissimo: “Ho visto la mia mamma che stava morendo”

Terminata questa sua esperienza, Sophie è stata invitata da Silvia Toffanin che l’ha intervistata e ha avuto modo di scoprire un bel po’ di lati del suo carattere e della sua vita stessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Sophie, ai microfoni di Verissimo, ha rivelato i motivi che si celano dietro al suo difficile rapporto con gli uomini. “Mia mamma, dopo la fine del suo matrimonio con mio padre, ha cominciato a frequentare un uomo che la picchiava. Io mi sono sentita in colpa per molto tempo perché ero lì e non facevo niente. Una volta ha davvero esagerata e ho visto mia madre che stava morendo, lei mi ha guardato e mi ha detto: “continua così e prenditi cura di tuo fratello”.” ha rivelato.

“Questa frase mi ha perseguitata per tanto tempo e, per molto, ho pensato che tutti gli uomini fossero come lui. Mi sono chiusa sia con le amicizie che con l’amore“.

LEGGI ANCHE->Pregiudicato e compagna vittime di un feroce agguato: il preoccupante bollettino medico

LEGGI ANCHE->Corsa immediata in ospedale, in codice rosso: un colpo pesante al volto. L’episodio

Sophie ora però ricomincia una nuova vita con Alessandro Basciano: con lui ha trovato la persona che stava sempre cercando e non vede l’ora di vivere con lui quel per sempre che ha sempre sognato.

Impostazioni privacy