Isola dei Famosi: cifre da capogiro per i naufraghi di Ilary Blasi. Svelati i cachet

Stasera partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la terza condotta da Ilary Blasi. Quanto guadagnano i naufraghi del survival? Scopriamolo assieme.

Isola concorrenti
I concorrenti del programma (@isoladeifamosi Instagram)

Finalmente ci siamo: questa sera prenderà il via l’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi, e c’è molta attesa per conoscere i protagonisti del programma, condotto anche quest’anno da Ilary Blasi.

Per la conduttrice Mediaset è la seconda esperienza dopo quella vinta dallo youtuber Awed. Saranno 22 i vip a buttarsi dall’elicottero in Honduras, divisi tra “single” e “coppie”. Come anticipato da Ilary ieri a Verissimo, in realtà anche i naufraghi che sbarcheranno da soli dovranno in seguito scegliere un compagno di avventura tra gli altri.

Tra i personaggi che più incuriosiscono, sicuramente Ilona Staller, in arte Cicciolina, Floriana Secondi, vincitrice del Gf e Jeremias e Gustavo Rodriguez, parenti di Belen.

I giorni scorsi hanno provocato non pochi grattacapi alla produzione del reality, visto che ben tre dei protagonisti sono risultati positivi al Covid: Sivano Michetti dei Cugini di Campagna e la stessa Cicciolina e anche l’inviato ufficiale del programma Alvin. Fortunatamente si sono tutti negativizzati per tempo, e stasera potranno cominciare l’avventura.

Quello che in molti si domandano, è quanto guadagnino per soffrire la fame e stare lontano dai loro cari per così tanto tempo. Ebbene, siamo in grado di dirvelo noi.

Isola dei Famosi: ecco quanto prendono i vip per partecipare

Ovviamente il chachet non è uguale per tutti, e varia molto dal grado di popolarità del singolo. Si suppone che Marco Melandri, Ilona Staller e Lory Del Santo abbiano un “gettone di presenza” decisamente maggiore rispetto agli altri.

Secondo alcuni rumors, la cifra settimanale minima per ciascuno di loro sarebbe tra i 5000 e i 7000 Euro. Un gruzzoletto mica male per pescare e prendere il sole.

Leggi anche –> Camilla Parker Bowles non ci sta e se la prende ancora con Meghan. I problemi non sono finiti

Leggi anche –> “Non abbiamo certezze”: Storie Italiane, il grido di dolore per quelle violenze atroci

A questo va aggiunto inoltre il montepremi finale che si aggiudicherà il vincitore, che è identico a quello del Gf Vip: 100.000 Euro, dei quali la metà da devolvere in beneficenza.