Elisabetta Gregoraci, l’intimo floreale che accende il web: “Divina è dire poco” – FOTO

Elisabetta Gregoraci a un passo dalla perfezione, la showgirl calabrese si mette in mostra con una lingerie da urlo che non può che far impazzire i fan

Elisabetta Gregoraci Instagram
Elisabetta Gregoraci (foto: @elisabettagregoracireal Instagram)

Elisabetta Gregoraci ha abituato decisamente bene i suoi fan, a sfoderare all’improvviso tutto il suo fascino e la sua sensualità clamorose. La showgirl calabrese come sempre sa come fare a strappare applausi a scena aperta.

Parliamo di una delle personalità del mondo dello spettacolo più apprezzate, icona di classe ed eleganza con pochi eguali ed esportatrice del fascino mediterraneo in Italia e non solo. Elisabetta è una vera celebrità su Instagram con quasi due milioni di followers e con una bellezza che non sfiorisce minimamente con il trascorrere degli anni.

A gennaio, Elisabetta ha compiuto 42 anni, ma si mantiene sempre giovane e bella dentro e fuori. Una visione, quella dei suoi scatti sul web, che non lascia mai indifferenti e che ottiene praticamente sempre il giusto tributo, da parte degli ammiratori. Complimenti e like arrivano da ogni parte, e non potrebbe essere altrimenti, vista la sua sensualità provocante.

Elisabetta Gregoraci, più esplosiva che mai si tuffa nella primavera con un fisico da sballo: “E che cosa le vuoi dire?”

Quest’oggi, lo scatto di Elisabetta è davvero pieno di vita più che mai. C’è un motivo particolare ed è il fatto che oggi, finalmente, si conclude l’inverno e inizia la primavera. L’equinozio viene festeggiato dalla 42enne in maniera assolutamente irresistibile.

Per celebrare l’arrivo della bella stagione, Elisabetta si fa ritrarre nella sua stanza da letto con indosso soltanto la lingerie intima a tema floreale. Impossibile resistere a tanta grazia, con il suo fisico perfetto ed esplosivo che risalta in ogni dettaglio e che fa impazzire di gioia gli ammiratori.

La vertiginosa scollatura, in particolare, attira gli sguardi. La posa super seducente di Elisabetta scatena la meraviglia dei followers, che la riempiono di complimenti quali ‘divina’, ‘perfetta’ e altri del genere.

LEGGI ANCHE —> Fedez spiazzato dalla vita: la sua gioia è sempre più vicina sulle note dell’amore

LEGGI ANCHE —> Vasco Rossi, sapete cosa faceva a 14 anni? “Quei giorni in cui non andavo a scuola…”

Soltanto applausi, per una delle regine assolute della tv italiana, che continua a incantare fan vecchi e nuovi. Se la primavera è iniziata così, non osiamo immaginare il prosieguo.

Impostazioni privacy