Ibrahimovic sorprende i tifosi: un team americano è la sua vera passione

Ibrahimovic non smette di stupire i suoi ammiratori, stavolta c’entra un marchio oltre oceano che lo fa dribblare e marcare come in uno stadio.

ibrahimovic con la maglia
ibrahimovic instagram

 Zlatan Ibrahimovic è uno degli attaccanti più possenti della rosa del calcio in generale. Il ragazzone alto, più di un metro e novanta, è una torre solida e speciale. Nato in quella terra lontana al confine con il Polo Nord lo svedese a Origini serbe come dedotto dal suo cognome.

Conosciuto perlopiù con il diminutivo di Ibra, ha saputo convergere, in una sola parola, personalità e professionalità. Potenza, ecco uno dei termini appropriati per descrivere il giovanotto quarantenne che oggi milita nella squadra del Milan.

Zlatan è conosciuto per quel carattere duro forgiato negli anni adolescenziali. Nessuno crederebbe che, nonostante il suo fisico bestiale, era vittima di violenza e bullismo. Lui stesso asserisce che il calcio lo ha salvato.

Ibrahimovic e la passione rombante americana

Il talento c’era e anche una grandissima serietà professionale. Grazie a questo binomio è arrivato alle vette più alte tanto da essere considerato una rara perla per chi si accaparrarsi il suo acquisto.

Nelle squadre dove ha portato la sua bravura, i trofei erano quasi certi sulla bacheca della squadra. Ibra spesso si diverte a raccontare aneddoti. Con la sua proverbiale serietà riesce a strappare le risate incondizionatamente.

LEGGI ANCHE –>_Camilla Parker Bowles non ci sta e se la prende ancora con Meghan. I problemi non sono finiti

LEGGI ANCHE –>GF Vip 6, Nathaly Caldonazzo infuriata con gli autori: “Mi hanno punita, perché…”

Non tutti sono a conoscenza del fatto che il calcio non rappresenta tutta la vita sportiva del bravissimo centravanti. Non si può dire certo che sono le donne, visto che Zlatan è fedelissimo, da anni e anni, alla bellissima modella svedese con cui è sposato e che gli ha dato due splendidi figli. A sorpresa, tra gli amori segreti, ci sono le motociclette. Per essere più specifici, lo svedese ama moltissimo le Harley Davidson. Il marchio americano, di queste possente moto, fa impazzire il controllato e austero calciatore. Nei suoi acquisti, ci sono unici esemplari che fanno parte della sua collezione privata. Spesso posta dei video o delle foto mentre cavalca i motori rombanti che riescono a fargli battere il cuore.

Impostazioni privacy