GF Vip 6, Nathaly Caldonazzo infuriata con gli autori: “Mi hanno punita, perché…”

La bella ex vippona, proprio di recente, ha affermato qualcosa che non ci saremmo aspettati. Ecco che cosa ha detto fuori dai denti.

Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo, showgirl (Facebook)

Nathaly Caldonazzo, prima di entrare nella casa più spiata d’Italia della ormai conclusa sesta edizione, ha avuto modo di farsi conoscere inizialmente grazie alle sue capacità di ballerina.

Ricordiamo, infatti, che sul finire degli anni Novanta la sua popolarità è decisamente aumentata, esibendosi insieme alla Compagnia del Bagaglino. Prima ancora, invece, era già apparsa a Stasera Lino e a Fantastico 10.

Comunque sia, oltre alla televisione, la Caldonazzo ha preso parte anche a delle fiction di grande spicco, e, se vogliamo, possiamo ricordare almeno Centovetrine, Positano, Rex. Inoltre, non sono mancati anche alcuni ruoli cinematografici.

Qualche anno fa, invece, nell’era dei reality, ha iniziato a buttarsi a capofitto in esperienze che prevedevano questa tipologia di format. Così, per l’appunto, è stata naufraga a L’Isola dei famosi e poi ha affrontato l’avventura di Temptation Island Vip insieme con l’ex Andrea Ippoliti.

Ultimamente, quindi, chi ha seguito in maniera costante Grande Fratello Vip, sa bene che è stata una dei concorrenti di questo programma condotto per la seconda volta da Alfonso Signorini e che ha visto la vittoria, forse a sorpresa, della principessina Jessica Selassié.

Nathaly, però, nonostante sia rimasta a lungo all’interno dello show di Canale 5, non è riuscita ad arrivare tra i finalisti. E, a dire il vero, è proprio su questa sua ultima esperienza sulla quale ci vorremmo soffermare.

In pratica, secondo quanto ha affermato la stessa, la Caldonazzo sarebbe stata in un certo senso punita dagli autori per non aver accettato di fare qualcosa in particolare.

In effetti, da quello che si è visto, è parso che la bionda showgirl, quando era seduta nel salotto di Mediaset dove era in corso la finale di GF Vip 6, non fosse molto a favore di camera, per così dire. Di questo, in realtà, se ne sono accorti anche degli utenti del Web che glielo hanno fatto notare sui social.

La bella romana, per tutta risposta, ha affermato che, a suo avviso, la sua posizione nello studio era stata decisa dagli autori della trasmissione a mo’ di punizione per non aver ballato per Barù Gaetani insieme con altre colleghe.

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin finisce nei guai? Arriva l’opinione del conduttore

LEGGI ANCHE –> Che tempo che fa è un momento difficile: cosa sta succedendo

Ma, d’altra parte, la Caldonazzo, al di là della porta rossa, ha sempre dimostrato di non andare per niente d’accordo con il nipote di Costantino della Gherardesca.

Impostazioni privacy