Sapete perché Fabrizio Frizzi resta così amato? Svelato un segreto mai rivelato

Fabrizio Frizzi è stato il re della spensieratezza televisiva, anni trascorsi solo a portare il pensiero positivo e a condividerlo con chi più amava.

Frizzi e Conti
Frizzi e conti instagram

Del compianto Fabrizio Frizzi ricordiamo sicuramente il suo faccione eternamente positivo. Un ragazzo sulla cresta dell’ond,a fin dagli esordi sulla Rai ,da dove non si è mai allontanato.

Fabrizio aveva quel piglio esilarante e accondiscendente che metteva tutti d’accordo. Non si conosce un solo minuto professionale in cui questo bravissimo artista abbia avuto una défaillance.

Negli ultimi periodi della sua fortunata carriera, prima della scoperta del male, era stato a capo dell’ edizione de I Soliti Ignoti. Era un perfetto investigatore del commissariato. Convergeva con i concorrenti in maniera perfetta e sinergica.

Indimenticabile Fabrizio Frizzi sempre presente

Un’ora di gioco molto seguito dagli spettatori da casa che stravedevano per il bravissimo conduttore. Frizzi era anche un abile trasformista. La sua partecipazione a Tale e Quale Show gli valse un consenso all’unisono in riferimento alle sue straordinarie capacità canore e di movenze.

Il fraterno amico Carlo Conti lo supplicò di far parte del suo team in occasione di un’edizione di molti anni fa. Proprio a proposito di questa amicizia incredibile, dal profilo di Fabrizio è emerso un video che ci riporta indietro con molta nostalgia.

Dalle immagini troviamo i due spassosissimi conduttori recarsi in un parco con le rispettive carrozzine. Carlo era diventato papà di Matteo mentre Fabrizio era il genitore di Stella. La gag è al limite dell’indecenza tanto dal ridere che provocano. È evidente che dovevano apprestarsi a girare un promo ma non riescono a portare alla fine le rispettive battute tanto dallo scoppio delle risate che accadono. Ogni qualvolta tentano di rifare la scena l’ilarità prende il sopravvento.

LEGGI ANCHE –> “Non abbiamo certezze”: Storie Italiane, il grido di dolore per quelle violenze atroci

Soprattutto il memorabile Frizzi scatena il divertimento con la sua indimenticabile risata. Alla fine qualcosa devono aver concluso anche se, scommettiamo, avranno fatto impazzire anche i poveri cameramen costretti all’ennesimo ciak si gira. e chissà per quanto tempo. Tra i due presentatori è sempre stato sottinteso, sia in tv che nel privato, un legame molto profondo e affettuoso.

Impostazioni privacy