Le Donatella, mood sensuale da far girare la testa: “Scegliere non saprei…” – VIDEO

Le Donatella sempre più scatenate, le gemelle Provvedi si mettono in mostra in un breve video in cui sfoggiano tutto il loro fascino estremo e provocante

Le Donatella Instagram
Le Donatella (foto: @ledonatellaofficial Instagram)

Ci hanno abituato, praticamente da sempre, a esibizioni incontenibili ed esplosive e si confermano ogni volta. Le Donatella sono tra le personalità più irriverenti del web e del mondo dello spettacolo, con la loro verve che è diventata ormai un cult per tutti i loro numerosissimi ammiratori.

Le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, fin dal loro debutto nel mondo dello spettacolo, hanno dimostrato grande vivacità e volontà di stupire e prendersi poco sul serio. Dalla loro partecipazione a X Factor, con la quale, appena maggiorenni, si mostrarono al mondo dello spettacolo e poi a seguire in tutte le loro successive manifestazioni.

Nel tempo, sono diventate personaggi a tutto tondo, non soltanto sulla scena musicale. Hanno spopolato anche nei reality show, vincendo l’Isola dei Famosi nel 2015 e raccogliendo ottimi consensi anche al Grande Fratello Vip del 2018. Sono poi, come detto, seguitissime su Instagram, con un profilo social molto dinamico e aggiornato, che conta quasi un milione e mezzo di followers. E dove danno continue dimostrazioni di sensualità incontenibile.

Le Donatella, il balletto in intimo di Giulia e Silvia che infiamma il web: e voi chi preferite tra le due?

Lo fanno anche questa volta, con uno scatenato balletto dove si mettono in mostra al naturale, in un breve video che accende la passione dei fan.

In lingerie di pizzo Giulia, in lingerie sportiva Silvia. E poi con un cambio d’abito, pailettato per Giulia e in minigonna di pelle per Silvia. Un trionfo provocante ed esplosivo di curve che si muovono sinuose e lasciano davvero senza parole.

In uno dei loro consueti giochi con i loro fan, Giulia e Silvia ammiccano ai fan e chiedono di scegliere quale delle due preferiscono. In realtà, è molto difficile fare una scelta netta.

LEGGI ANCHE —> Verissimo, Jessica rompe il silenzio su Barù: “Ieri mi ha chiamata e…”

LEGGI ANCHE —> Arisa, cena a lume di candele per LEI prima della diretta: ostriche e champagne -VIDEO

Seducenti più che mai entrambe, incantano i fan, che inevitabilmente ricambiano il ‘regalo’ delle gemelle con tanti like e complimenti. Una domenica speciale, con Le Donatella non c’è mai nulla di banale.

Impostazioni privacy