Royal Family, Kate Middleton ieri e oggi: come è cambiata la futura Regina – le FOTO dicono tutto

Royal Family, la metamorfosi della bellissima duchessa in dieci anni al servizio di Sua Maestà: capelli, moda, famiglia e sudditi.

Kate middleton ad un evento
kate middleton injstagram

Da quando è apparsa accanto al principe William, Kate Middleton è stata fissa sui tabloid inglese. Spesso seguita e fotografata, immancabilmente era sulle prime pagine dei rotocalchi britannici a sua insaputa.

Una ragazza come tante, con la passione per la moda e per l’arte in genere. Grande sportiva non si ricordane date in cui abbia dato fuori di testa. Un comportamento autorevole e riservato la distingueva.

In molti hanno sottolineato che la bellissima Catherine sia cresciuta proprio con gli stereotipi adatti per una principessa. Non ci è dato sapere se corrisponde alla realtà, la verità è che poi a Buckingham c’è finita per davvero.

Royal Family, Kate non perde nè il pelo e nè il vizio

Dopo la laurea in Storia dell’Arte, era una semplice impiegata in una boutique di alta moda. Di sicuro qui ha potuto attingere ulteriori segreti nel mondo degli outfit. Nel suo ruolo a corte ha avuto modo di mettere in atto quanto appreso per essere sempre all’altezza, è il caso di dirlo, ad ogni evento.

kate middleto negli anni a corte
kate middleton instagram

Kate non ha mai fatto sfigurare la corona reale. La sua proverbiale compostezza ha attirato l’attenzione del mondo intero. E’ fonte di ispirazione, mai volgare e non disdegna jeans e golfini quando si reca a fare personalmente la spesa al supermercato per la sua famiglia.

LEGGI ANCHE->Oroscopo, salute e lavoro sotto tono per loro: sarà complicato. La previsione dell’esperto

LEGGI ANCHE –> Amici 21, Raimondo Todaro nel mirino: l’accusa di misoginia accende il web

La sua inclinazione per la moda, ha permesso alla duchessa di Cambridge di essere sempre sull’onda. In questi anni non ha mai oltrepassato il limite dell’indecenza, anche perchè il suo corpo è tonico nonostante le tre gravidanze. Catherine appare elegante e sicura di sè. I capelli meravigliosi e vaporosi quasi sempre portati sciolti, un trucco molto leggero e gli outfit sempre a vestito. Le stoffe e i modelli sono cambiati perchè la principessa sa come valorizzare la sua figura snella. Inoltre le piace stare al passo con i tempi e dettare anche legge nella scelta dell’abito appropriato. I galà sono stati per lei un successo. Spesso ha esibito dei dress lunghi che disegnavano alla perfezione la sua linea mantenuta intatta negli anni.

Impostazioni privacy