Ambra Angiolini così in dolce compagnia: una persona davvero speciale – FOTO

La brava attrice romana, proprio nelle ultime ore, ha voluto rendere partecipi i numerosi fans di un momento davvero molto dolce.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini a Radio Capital (Instagram)

Ambra Angiolini è di sicuro una delle più note showgirl della televisione italiana. In effetti, si è affacciata nel mondo dello spettacolo da giovanissima, quando non aveva nemmeno compiuto diciotto anni.

Ricordiamo infatti, la sua simpatia e la sua bravura nel presentare le ragazze di Non è la Rai, il programma di successo che era stato inventato da Gianni Boncompagni e che aveva conquistato letteralmente migliaia di telespettatori.

In età adulta, invece, Ambra si può forse affermare che si sia concentrata maggiormente sul piccolo e grande schermo, riuscendo, anche in questo caso, a ottenere delle buone soddisfazioni e prestigiosi riconoscimenti. Per esempio, possiamo almeno menzionare i lavori più recente ai quali ha partecipato.

Elenchiamo, quindi, i titoli Il colloquio, Il fulgore di Dony, Il silenzio dell’acqua, e la serie tv Le fate ignoranti. Ma non solo, perché Ambra è anche attiva a Radio Capital, una famosa emittente radiofonica, in qualità di speaker.

Tuttavia, diciamo che nell’ultimo periodo ha decisamente fatto chiacchierare la sua improvvisa separazione da Massimiliano Allegri, il tecnico della Juve che pare abbia avuto una tresca con un’altra donna. Una rottura che, in effetti, ha occupato le pagine rosa dei migliori tabloid.

Un uomo molto importante per Ambra

La Angiolini, comunque, come altre sue colleghe, dispone di una pagina social davvero seguitissimo che, nel momento in cui si scrive, conta la bellezza di più di 940 mila followers. Segno evidente, questo, dell’affezione degli italiani nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

L’attrice romana, quindi, ne approfitta per tenersi in contatto con i propri ammiratori, pubblicando fotografie di varia tipologia che la ritraggono sia nei momenti professionali che ti più prettamente di svago. Naturalmente, i fans, dal canto loro, non mancano di riempirla di numerosi like e complimenti.

Solo qualche ora fa, invece, in occasione della festa del papà, la Angiolini ha voluto rendere partecipi i supporter con un dolcissimo scatto, accompagnato da una breve didascalia.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti stupisce i fan con un post strabiliante

LEGGI ANCHE –> Avanti un altro: scoperto il segreto di bellezza di Laura Cremaschi 

La foto, in questione, quindi, mostra Ambra di profilo, mentre scambia un tenero abbraccio con quello che ci ha informato essere suo padre. Un gesto che, peraltro, pare sia piaciuto molto agli ammiratori che l’hanno premiata con una miriade di cuoricini e anche molte risposte positive e persino anche affettuose.

Impostazioni privacy