Antonella Mosetti stupisce i fan con un post strabiliante: “Quanta bellezza…” – FOTO

L’ex stellina di Non è la Rai sorprende i suoi sostenitori con un post stupefacente. Antonella Mosetti sa bene come attirare l’attenzione del web e ci riesce anche stavolta.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (@antonellamosetti Instagram)

E’ stata una delle ragazze più popolari e amate della trasmissione di Gianni Boncompagni, e gli over 40 se la ricordano bene per la sua bellezza cristallina e la cascata di capelli corvini. Parliamo ovviamente di Antonella Mosetti, oggi affermata showgirl ed ex primadonna di Ciao Darwin.

I più giovani invece hanno ancora ben presente la sua partecipazione al Gf Vip 1, grazie anche a numerosi meme che la rigardano e che girano sul web tuttora. Nel reality ha mostrato di avere un bel caratterino e di non fermarsi davanti a nulla pur di difendere le persone a lei care, in quel caso la figlia Asia Nuccetelli.

Oggi la 46enne romana è invece molto attiva sui social e da qualche tempo ha anche aperto un profilo su OnlyFans, con il quale guadagna molto bene, grazie all’affetto dei suoi sostenitori, che pagherebbero qualsiasi cifra per lei.

Dall’aspetto sensuale e felino, la Mosetti poche ore fa ha stupito tutti con un post decisamente diverso dal solito, ma che è molto piaciuto agli internauti, che l’hanno infatti riempita di complimenti.

Antonella Mosetti e le foto con lui: dei momenti indimenticabili

Lo scatto è stato pubblicato dalla soubrette qualche ora fa sul suo profilo Instagram verificato, e fin da subito è stato preso d’assalto dai follower a colpi di like e views.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

La foto mostra Antonella in due periodi decisamente diversi, ma nella stessa posa, in compagnia di un bell’uomo maturo. “Lo posso davvero dire …Sei il PADRE MIGLIORE DEL MONDO ❤️‍🔥⛓❤️‍🔥TI AMO” le dolci parole scelte dalla capitolina per augurare buona Festa del Papà al genitore.

Leggi anche –> Domenica in, Mara non vede l’ora di cominciare. Tutti i super ospiti della prossima puntata

Leggi anche –> Fedez ricarica le forze grazie a LUI: l’arma segreta contro la malattia

Un gesto che non è passato inosservato agli occhi attenti dei fan, che infatti si sono precipitati in bacheca per apprezzarla con i loro commenti: Antonella sei bellissima auguri a tutti i babbi”.

Impostazioni privacy