“Uomini e donne”, Fabio Colloricchio e il messaggio che ha fatto preoccupare i fan: “E’ finita in ospedale”

Come sta Violeta Mangrinan, la fidanzata di Fabio Colloricchio? La ragazza è incinta e si trova in ospedale.

fabio colloricchio violeta gravidanza
Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan (Instagram)

Si sono conosciuti a “Supervivantes” nel 2019 e da lì non si sono più lasciati. Stiamo parlando di Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan, due influencer che stanno vivendo uno dei momenti più belli della loro vita.

Il loro amore sta per essere coronato dall’arrivo di una bambina e anche i fan non vedono l’ora di conoscere la piccola della famiglia. Molto attivi sui social, i due condividono con i follower molti momenti.

Fabio Colloricchio, come sta la fidanzata?

Violeta Mangrinan ha partecipato alla versione spagnola di “Uomini e donne”, ma poi ha trovato l’amore in un altro reality.

I due aspettano una bambina e circa una settimana fa hanno postato un video dove hanno rivelato il sesso. C’è stato però un evento che ha fatto molto preoccupare i fan e i diretti interessati.

L’influencer è finita in ospedale nei giorni scorsi ed in una storia su Instagram ha rivelato di aver avuto alcuni problemi di salute con la dolce attesa. La fidanzata di Colloricchio ha avuto alcuni fastidi che non l’hanno fatta dormire, si trattava di  un forte bruciore di stomaco e la nausea.

Non manca poi la dedica da parte del papà Fabio che ha scritto sui social che

Viviamo in un mondo che va così veloce che a volte accadono cose nella tua vita che quando le vivi non ti rendi conto di quanto siano grandi! Grazie a Dio per averci benedetto con una principessa e per avermi fatto capire quanto siano importanti questi momenti che ti stiamo aspettando Gala.

LEGGI ANCHE>>>“Mattino 5”, le ultime novità sul caso Resinovich: cosa è emerso dal DNA

LEGGI ANCHE>>>Minacce per l’Italia, il messaggio che spaventa: “Conseguenze irreversibili”

Sembra che tutto si sia risolto e che la gravidanza continui senza altri intoppi. I fan non vedono l’ora di conoscere la bambina e anche i neogenitori sono pronti a fare il grande passo. La piccola Gala diventerà un’influencer come la mamma?

Impostazioni privacy