Romina Power, il giorno in cui conobbe il fratello per la prima volta: i particolari in FOTO

La nota attrice, nelle ultime ore, ha voluto rendere partecipi i numerosi followers di un momento davvero molto speciale per lei.

Romina Power Al Bano
Romina Power e Al Bano durante un’esibizione (Facebook)

Romina Power è certamente una delle più famose donne del mondo dello spettacolo, dato che la sua carriera è cominciata all’incirca negli anni Sessanta ed è proseguita decisamente sia nel piccolo che nel grande schermo.

Infatti, nel corso degli anni, Romina ha avuto modo di apparire in svariate pellicole che le hanno regalato una grande notorietà. Per esempio, per ricordare soltanto qualche titolo, possiamo menzionare L’oro del mondo, Pensando a te, Mezzanotte d’amore, e via discorrendo.

Comunque sia, molto spesso, ci sono delle apparizioni che i fans non hanno mai dimenticato o che comunque sono rimaste nel cuore di chi ha seguito con interesse la relazione d’amore che l’attrice ha intrecciato con Al Bano, il noto cantautore di origini pugliesi. Insieme, peraltro, si sono anche esibiti spesso con vari brani indimenticabili.

Una love story che, in effetti, ancora oggi è rimasta indelebile nella mente degli ammiratori, nonostante sia passato parecchio tempo dalla loro decisione di separarsi. I due, in seguito, ebbero dei figli che attualmente sono cresciuti e che qualche volta sono apparsi in alcune trasmissioni televisive.

Naturalmente, poi, non si può certo dimenticare quello che accadde Ylenia Carrisi, la primogenita che, come è stato riportato più volte in svariate testate giornalistiche, scomparve misteriosamente durante una vacanza negli Stati Uniti.

Lo scatto che ha emozionato anche i fans

Ma, a dire la verità, c’è anche qualcun altro di molto vicino a Romina che, secondo le precedenti dichiarazioni, si sarebbe augurato un ritorno di fiamma tra i due famosi artisti. Non si tratta però di un supporter qualsiasi, al contrario, di un parente stretto della Power.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Il suo nome è Tyrone Junior ed è il fratello di Romina che lei stessa ha conosciuto dopo i trent’anni. Quest’uomo, quindi, è comparso nella vita della cantante quando lei aveva 37 anni e precisamente è figlio di Tyron Power e di Deborah Jean Montgomery.

Ebbene, solo qualche ora fa, quindi, Romina ha voluto caricare una fotografia che ritrae un momento davvero importante. Un’immagine che racconta un giorno speciale, cioè quello in cui lei e la sorella Taryn hanno conosciuto per la prima volta Tyrone.

LEGGI ANCHE –> Laura Pausini come Ghost: gli anni più belli della mia vita

LEGGI ANCHE –> Mina, che fine ha fatto la leggenda della musica? Lo scatto rubato

I tre Power, insieme in un’unica foto, quindi, hanno suscitato l’entusiasmo degli utenti del Web che, di conseguenza, li hanno premiato con migliaia di like.

Impostazioni privacy