Laura Pausini come ‘Ghost’, “Gli anni più belli della mia vita”: un racconto spiazzante – FOTO

La celebre interprete emiliana, nelle ultime ore, ha pubblicato alcune fotografie che hanno colpito particolarmente l’attenzione dei fans.

Laura Pausini
Laura Pausini, cantante (Instagram)

Laura Pausini, al giorno d’oggi, è certamente una cantante di grande successo che, nel corso del tempo, di strada ne ha fatta veramente tanta.

Erano gli inizi degli anni Novanta e lei era giovanissima, eppure, la sua voce e la sua interpretazione di La solitudine avevano convinto la maggior parte del pubblico.

Da quel mondo, quindi, la sua carriera è cominciata e, grazie alla popolarità acquisita, ha spiccato sempre di più il volo, macinando un album trionfale dietro l’altro. Un successo guidato da uno straordinario talento e anche da una fortuna incredibile, insomma, un po’ un mix delle due cose che le ha permesso di arrivare a dei livelli inimmaginabili.

Ultimamente, tra l’altro, è stata una dei super ospiti della settantaduesima edizione di Festival di Sanremo, sapientemente capitanata da Amadeus e che è stata seguita da migliaia di telespettatori. Laura, quindi, attesissima, ha fatto il suo ingresso proprio in quel palco che ha dato il via al suo magnifico percorso artistico.

Un po’ emozionata, ha quindi presentato il nuovo singolo, intitolato Scatola, e scritto in collaborazione con la giovane cantautrice Madam.

Ecco che cosa ha mostrato Laura

Ma, poi, ancora, ha anche colto l’occasione per far sapere che ben presto vestirà i panni della presentatrice a Eurovision Song Contest, l’evento canoro che l’anno scorso ha vinto trionfare Måneskin grazie alla loro Zitti e buoni.

Inoltre, l’interprete emiliana ha persino menzionato l’uscita di Laura Pausini – Piacere di conoscerti, il suo imminente film che la vede protagonista e che propone un punto di vista diverso dalla sua storia che tutti conosciamo.

A tal proposito, quindi, poche ora fa, Laura ha reso partecipi i numerosi ammiratori di qualcosa che faceva molto prima di aggiudicarsi il primo posto del podio della famosa kermesse ligure. Con l’ausilio di tre scatti, infatti, la Pausini si è mostrata mentre prova a lavorare la ceramica.

Immagini che, secondo quanto ha riportato, sono tratte dalla pellicola di cui abbiamo accennato poco sopra. Per finire, l’artista ha anche fatto una domanda precisa ai fans in ascolto.

LEGGI ANCHE –> Le Iene, quanto guadagna Teo Mammuccari per la conduzione? 

LEGGI ANCHE –> Alessandro Borghese, tutto sul suo nuovo ristorate: menù e data apertura

Così, per l’appunto, ha domandato ai supporter quale percorso di studi avessero frequentato e quali sono state le loro esperienze più significative che hanno vissuto.

Impostazioni privacy