Mina, che fine ha fatto la leggenda della musica? Lo scatto rubato… Come la vediamo oggi – FOTO

La celebre Tigre di Cremona, come sappiamo, si ritirò dalle scene molti anni fa. Oggi, comunque, appare piuttosto diversa.

Mina
Mina in una fotografia di anni fa (Facebook)

Mina è sicuramente una delle cantanti che sono state in grado di fare la storia della musica italiana. Una vera leggenda, peraltro, che è di sicuro rimasta nel cuore del pubblico che, ancora oggi, dopo il suo ritiro dalle scene, la ricorda come un’artista dalle incredibili doti vocali.

Sono difficili, infatti, da dimenticare i suoi meravigliosi successi che hanno necessariamente contribuito a dare qualcosa di importante alla Canzone nostrana. I titoli sono davvero tanti, ma per amore di sintesi, possiamo almeno menzionarne una manciata.

A mo’ di esempio, quindi, citiamo Se telefonando, Volami nel cuore, Parole parole, Grande grande grande, L’importante è finire, e via discorrendo. Pietre miliari, quindi, della storia del Bel Paese e che si potrebbero considerare anche come dei brani sempreverdi.

La Tigre di Cremona, come a un certo punto è stata soprannominata, la sua strabiliante carriera è cominciata all’incirca degli anni Sessanta, fino a che, un giorno, più precisamente nel 1978, prese una decisione irrevocabile con la quale annunciava il suo bisogno di tranquillità, lontano dai riflettori.

Come appare attualmente la talentuosa cantante

Così, l’ultimo suo ufficiale concerto si tenne a Marina di Pietrasanta, e, sul palco di questa località, quindi, confermò la sua presa di posizione. In seguito, perciò, preferì trasferirsi all’estero, in Svizzera, insieme con il marito Eugenio Quaini, ex medico.

Mina
Mina in uno scatto abbastanza recente (Facebook)

Comunque sia, la vera ragione che l’aveva spinta a questa soluzione, in realtà, non si conosce nel dettaglio. Alcuni avevano ipotizzato a qualcosa di simile allo stress, altri che non si sentisse più bene con il proprio corpo. Insomma, le ragioni potrebbero essere queste oppure di certo anche altre.

Fatto sta che, più di recente, qualche paparazzo piuttosto attento, sarebbe anche riuscito a scattare una fotografia di questa donna che ha così facilmente conquistato il mondo dello spettacolo e altrettanto lo ha abbandonato.

Da quello che è sembrato, pare che sia abbastanza diversa da come si era fatta conoscere, ma, d’altra parte, sono passati già molti anni dagli anni dei suoi trionfi.

LEGGI ANCHE –> Enrico Ruggeri, la denuncia alla società non passa inosservata

LEGGI ANCHE –> Amadeus e Giovanna, il buongiorno della speranza? Ecco cosa hanno rivelato 

Se siete un suo fans, però, attualmente, su Instagram si può trovare un profilo denominato Mina Mazzini official dove sono raccolte molti suoi scatti e alcuni aggiornamenti e tutti i progetti che la riguardano.

Impostazioni privacy