Doc-Nelle tue mani 3, prime anticipazioni sulla nuova stagione: due personaggi saluteranno

Forte di una media di sette milioni di telespettatori, la serie tv Doc-Nelle tue mani ha riscosso un indiscutibile successo di pubblico: ecco perché la prossima stagione è già sulla bocca di tutti…

Luca Doc (Instagram)
La locandina di Doc-Nelle tue mani seconda stagione (Instagram)

La storia del dottor Fanti, ispirata ad una vicenda reale, è di quelle che tengono incollati al televisore. Ma il piacere di guardare le puntate è pari a quello di interpretarle, almeno a sentire i protagonisti.

Infatti sia Luca Argentero che Matilde Gioli si sono detti a più riprese entusiasti del ruolo cui prestano voce e volto. Di fatto, Luca Argentero ha detto di essersi lasciato totalmente assorbire dal carismatico e sensibile medico, mentre la Gioli ha più volte raccontato quanto le piaccia Giulia.

Tutto pronto dunque per la prossima stagione: a quando l’appuntamento?

Doc-Nelle tue mani 3, al via le riprese

Come ha raccontato lo stesso Luca Argentero, la serie era stata originariamente pensata come articolata in tre stagioni. Tuttavia il grande successo di pubblico potrebbe suggerire agli autori di preparare addirittura una quarta stagione, se i numeri si confermeranno quelli delle prime due edizioni.

Non è stata ancora fissata la data per l’inizio delle riprese della terza serie, ma si sa che dovrebbe andare in onda tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. Insomma, nel corso dei prossimi mesi si inizierà con i primi ciak.

Il cast è stato ovviamente riconfermato. Oltre ai già citati Argentero e Gioli, ci sarà sicuramente anche Pierpaolo Spollon.

Doc argentero
Luca Argentero (@docnelletuemani Instagram)

Non faranno parte delle prossime stagioni Silvia Mazzieri (Alba), morta nell’ultima puntata, e Giusy Buscemi. In dubbio, infine la partecipazione di Elisa e Gabriel.

 

LEGGI ANCHE –> Doccia fredda per Antonella Clerici: al suo posto va qualcun altro

LEGGI ANCHE–> Charlene di Monaco, arrivano conferme sulla clinica di lusso. Ma è mistero sulle sue condizioni  

Gli spettatori li hanno infatti salutati con le nozze, lasciandoli nel dubbio se continuare l’esperienza nel Policlinico Ambrosiano o trasferirsi in Africa.

Impostazioni privacy