Chi l’ha visto?, l’incredibile dichiarazione sulla bambina scomparsa anni fa

Si tratta di un caso che ha fatto molto discutere e che ha coinvolto una famiglia che ancora oggi sta facendo di tutto per scoprire la verità.

Federica Sciarelli
Federica Sciarelli, giornalista (Facebook)

Chi l’ha visto? è uno dei programmi di spicco della Rai che, nel corso del tempo, ha raccontato svariati casi che hanno necessariamente fatto discutere e che alcune volte non hanno ancora trovato una risposta.

Un format, comunque, di sicuro utile che rientra nel compito di servizio pubblico che, come ricordiamo, era la mission principale di questi canali.

Negli anni, quindi, dopo numerose edizioni sempre molto seguite e nelle quali si sono ottenute buone percentuali di share, sono mutati anche i presentatori alla conduzione. Anche se, ormai, si può dire che soprattutto un nome è considerato il volto ufficiale di questa trasmissione.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a Federica Sciarelli che ha dato prova di essere particolarmente adatta e il pubblico ha una certa affezione nei suoi confronti. Molte situazioni che sono state portate avanti e di cui si è discusso in modo approfondito, però, lasciano piuttosto perplessi e sono ancora pieni di interrogativi.

Nella fattispecie, a questo punto, ci vorremmo soffermare su di un fatto di cronaca che ha coinvolto una bambina, e, nonostante le ricerche e le indagini siano state eseguite correttamente, non è facile ancora oggi capirne la dinamica e come la cosa si è svolta precisamente.

Ecco che cosa è stato affermato

La madre della piccola, che oggi dovrebbe essere in età adulta, però, non ha mai smesso di voler trovare la verità e in cuor suo è convinta che i giochi non siano ancora finiti. Si tratta di un caso che ha colpito l’opinione pubblica e di cui l’avvocato Fernandino, ospite della Sciarelli, ha voluto fornire dei dettagli.

Federica Sciarelli
La Sciarelli nello studio di Chi l’ha visto? (Instagram)

Stiamo parlando di Angela Celentano che scomparsa durante una gita al Monte Faito dove era andata con la sua famiglia. Al momento, i genitori Catello e Maria sono ancora speranzosi e vogliono arrivare in fondo alla questione.

Secondo un utente del Web, a cui si è riferito il legale, Ferrandino avrebbe utilizzato un documento, un verbale dei carabinieri, facendo intendere che sia un decreto di archiviazione.

LEGGI ANCHE –> Ex modella trovata morta in casa: aveva 53 anni. Le novità dalle indagini

LEGGI ANCHE –> Omicidio in famiglia, uccide i genitori per ottenere danaro

Ma non solo, questa donna, all’interno di un video divulgato su internet, quindi, avrebbe attaccato anche i genitori della piccola, affermando che hanno creduto a una pista che, suo avviso, non c’entrerebbe nulla.

Impostazioni privacy