Ex modella trovata morta in casa: aveva 53 anni. Le novità dalle indagini

Il cadavere di una ex modella è stato ritrovato nella sua abitazione a Venezia, la donna 53enne era Claudia Bernardi, è ancora sconosciuta la causa del decesso. 

Polizia Scientifica
Polizia Scientifica (Foto da Pixabay)

È giallo a Venezia, in centro città, nel suo appartamento nel Sestriere San Marco è stata ritrovato il cadavere di una donna, la causa del decesso è ancora sconosciuta ma si pensa che il corpo sia quello di Claudia Bernardi, 53enne ex modella. 

Sul corpo sono stati riscontrati molteplici lividi e anche un occhio nero, la polizia scientifica sta facendo i rilevamenti per raccogliere gli elementi utili alle indagini. Dai primi riscontri non sono ancora giunti alla causa del decesso ma le ipotesi sono diverse, si cercherà di ricostruire la dinamica degli eventi.

Il ritrovamento

La casa era in condizioni disastrose e il ritrovamento è stato fatto dal padre della vittima.

La vittima Claudia Bernardi
La vittima Claudia Bernardi (Foto da Facebook)

Il padre della vittima non sentiva la figlia da giorni e così ha avvertito la polizia che giunta sul posto ha trovato prima la porta di casa chiusa dall’interno, e una volta dentro la finestra del salone era spalancata. L’ipotesi principale è quella della morte per overdose ma non è esclusa quella per omicidio, anche visti gli indizi trovati.

La Bernardi aveva un passato da modella, era laureata in Ca’ Foscari e l’ipotesi principale è quella che sia scivolata e abbia battuto la testa in seguito ad una dose mortale di stupefacenti. L’autopsia potrà confermare o smentire le ipotesi e fare chiarezza sul caso, il padre, che ha allarmato la polizia, potrà così avere delle conferme.

Leggi anche -> Amadeus, ogni volta che lo guarda resta impietrito: il VIDEO che ha segnato il conduttore

Leggi anche -> Lorella Cuccarini, il grande giorno è quasi arrivato: “Vedrete diamanti grezzi…”. L’intervista della verità

La donna era molto conosciuta soprattutto per la sua carriera come modella che però era stata rallentata da alcuni problemi di salute, giorni fa sui social aveva scritto una frase molto particolare, “La vita è viverla. Avanti sempre con cuore e testa“. Al momento del ritrovamento sul posto, oltre alla polizia erano presenti anche alcuni agenti della polizia scientifica, il medico legale e il magistrato di turno.

Impostazioni privacy