Verissimo, Lulu Selassie vuota il sacco dopo il GF Vip: “Sono stata minacciata”

Lulu Selassie, in occasione dell’ultima puntata di Verissimo, ha avuto modo di raccontare alcuni retroscena nascosti della sua vita privata

Lulu GF Vip
Lulu GF Vip (screenshot video)

Lulu Selassie è stata una delle grandi concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante i suoi difetti, all’interno della casa più spiata d’Italia è riuscita a farsi volere bene da tutti i telespettatori. Senza ombra di dubbio è una ragazza molto particolare, ma ha un cuore enorme e nella casa è riuscita a conquistare il cuore di Manuel Bortuzzo, l’uomo più sensibile di questa lunga edizione cominciata lo scorso settembre.

Solo 22 anni e una vita che non è mai stata troppo semplice: Lulù, infatti, ha conosciuto l’odio delle persone quando era molto piccola. Andava all’asilo, quando ha cominciato a subire i primi episodi di razzismo.

Lulu Selassie e gli episodi di razzismo e di minacce: “Tutte queste cose mi hanno segnata”

Lulu, infatti, non si era mai sentita diversa, fino a quando un bambino non le ha fatto notare da piccola di avere un colore di pelle diverso da quella degli altri, usando poi dei termini tremendamente offensivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Il razzismo non è stato l’unico episodio che ha segnato la vita della giovane Lulù. Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha raccontato nei dettagli quello che è successo qualche anno fa quando andava ancora a scuola. La principessa Selassie, infatti, da ragazzina è stata perseguitata e minacciata da un ragazzo per sei lunghi mesi.

Aveva delle mie foto e voleva mandarle a tutti, mi chiedeva di fare determinate cose dicendomi “se non lo fai, io ti rovino” e io facevo tutto perché ero terrorizzata. Poi a giugno sono scoppiata e ho raccontato tutto alla mia famiglia, che mi ha accompagnata a denunciar questo ragazzo” e così, poco prima del suo compleanno, terminò questo tremendo incubo.

LEGGI ANCHE –> Francesco Renga, il dramma che non riesce a superare: non mi rendevo conto

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, che balconata: la FOTO che scatena il web

Adesso però è tutta un’altra storia: Lulù è sempre più felice accanto al suo Manuel, i due sono innamoratissimi e non vogliono più lasciarsi andare. “Nessuno mi ha mai rispettata come lui” ha rivelato Lulù.
Impostazioni privacy