Barbara D’Urso, quel mistero che spiazza i fan: “Come mai sempre coperto?” – FOTO

Barbara D’Urso appare spesso coperta a metà, cosa si nasconde dietro? un rituale o una semplice posa da pin up che tanto adora la Barbarella?

Barbara D'Urso a metà viso
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ama stupire! Tutti conosciamo il suo essere così metodico sapientemente costruito. La partenopea più nota della televisione nostrana adora mettersi in posa e apparire più che mai.

Sui social è davvero molto attiva e quotidianamente pubblica una serie di scatti. Naturalmente non mancano i commenti soprattutto negativi. Si può dire qualsiasi cosa su questa aitante donna che ha superato da molto la sessantina.

Sarà un esibizionista, un’ egocentrica, una buffona come userebbero pronunciarsi i suoi conterranei. Fatto sta che la lady Cologno è una donna stupenda. Un’età portata egregiamente in modo dinamico.

Barbara D’Urso e il sospetto della sua metà nascoste

Levatacce mattutine, passeggiate o corse, alimentazione equilibrata, e tanti amici che le regalano il buonumore sin dal primo risveglio. La Carmelita non dà fastidio a nessuno, anzi il più delle volte riceve dei commenti negativi gratuiti a cui lei non risponde.

Barbara D'Urso a metà viso
barbara d’urso instagram

È una sua filosofia di vita: vivi e lascia vivere. Agli inizi di maggio spegnerà 65 candeline e la bellissima e in formissima Barbara non è mai passata dal chirurgo estetico. Qualche luce in più regalata in studio non di certo eliminano lo charme e la sensualità della napoletana trapiantata da anni a Milano.

Da poco ha inaugurato il programma La Pupa e il Secchione Show che sta avendo ottimi responsi da parte del pubblico. Carmelita è apparsa entusiasta e colma di energie per la nuova prova. Un progetto che ha saputo fare suo in una sola puntata.

LEGGI ANCHE>>>“Mattino 5”, le ultime novità sul caso Resinovich: cosa è emerso dal DNA

LEGGI ANCHE->“Siete l’energia del Mediterraneo”: Uno Mattina in Famiglia si sveglia sotto la commozione del futuro

Da tempo aleggia una domanda riferita ad una posizione che spesso, la fascinosa donna napoletana, imposta sui social. Soprattutto quando è ripreso il viso, l’abitudine di Carmelita è quella di coprire, con i suoi capelli dorati, un occhio. Forse ci sono più rughe che una probabile foto mette in risalto? Oppure è un segno di beatitudine della propria capacità seduttiva? Potrebbe anche riferirsi all’occhio riprodotto sul triangolo mistico appartenente all’ascetica. Il dubbio rimane. Intanto la Carmelita appare  seducente più che mai con occhio coperto o senza.

Impostazioni privacy